miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è proprio lui.....io prendo sempre con pane nero e due latte di birra forst. Poi pipi nel bar adiacente con coffe ( all'ingresso scritto in caratteri cubitali " il bagno è riservato ai soli consumatori")
ok))) andata
))))

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è proprio lui.....io prendo sempre con pane nero e due latte di birra forst. Poi pipi nel bar adiacente con coffe ( all'ingresso scritto in caratteri cubitali " il bagno è riservato ai soli consumatori")
ok))) andata
))))
Ultima modifica di mabaco; 22/08/2012 alle 12:47 Motivo: Unione Post Automatica

la soluzione per andare e tornare dallo Stelvio senza il frappè di maroni c'è ! si chiama ................svizzera
andata via Bellinzona- Davos e passo del Fluela , ritorno via livigno-bernina-julier , oppure dallo stelvio senza scendere a Bormio si fà l'umbrail e il fluela
i km sono un pò di più ma molto più scorrevoli (attenzione comporta 40 franchi svizzeri di vignetta autostradale)
Io ho la Moto a Luino, e non potrei essere pronto prima delle nove di mattina ....
ma, in questi giorni il lavoro non è un gran chè, e una giornata OFF la potrei prendere
Adesso vedo un attimo che itinerario potrebbe essere
eccola qua
Sono un pò di km, ma poi si vede ...
https://maps.google.it/maps/ms?authu...bf65b7dc2977e5
Ultima modifica di Klide70; 22/08/2012 alle 16:00

Io ho la Moto a Luino, e non potrei essere pronto prima delle nove di mattina ....
ma, in questi giorni il lavoro non è un gran chè, e una giornata OFF la potrei prendere
Adesso vedo un attimo che itinerario potrebbe essere
Prima o poi sarà una delle mie mete preferite, salire da Bormio, scendere da Trafoi.
Complimneti per il tuo viaggio e per le bellissime foto.
Complimneti anche alla tua consorte che ti ha seguito.![]()