Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Stelvio !

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da Mads Visualizza Messaggio
    @Macabo Fuoi pane nero o pianco? Fuoi crauti che fanno fare filli!! AHAHAHAH il personaggio penso sia il piu' SPORCO in circolazione!!! Ma i panini sono fantastici!!!

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

è proprio lui.....io prendo sempre con pane nero e due latte di birra forst. Poi pipi nel bar adiacente con coffe ( all'ingresso scritto in caratteri cubitali " il bagno è riservato ai soli consumatori")

Citazione Originariamente Scritto da Roby56 Visualizza Messaggio
    la prossima volta ci andiamo insieme con la Bonnie anche se la mia farà fatica a starti dietro, fare il Bernina è bellissimo il lago dal lato di Lecco tutto in galleria è una rottura di palle
    ok))) andata))))
    Ultima modifica di mabaco; 22/08/2012 alle 12:47 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Roby56 Visualizza Messaggio
    la prossima volta ci andiamo insieme con la Bonnie anche se la mia farà fatica a starti dietro, fare il Bernina è bellissimo il lago dal lato di Lecco tutto in galleria è una rottura di palle
    la soluzione per andare e tornare dallo Stelvio senza il frappè di maroni c'è ! si chiama ................svizzera
    andata via Bellinzona- Davos e passo del Fluela , ritorno via livigno-bernina-julier , oppure dallo stelvio senza scendere a Bormio si fà l'umbrail e il fluela
    i km sono un pò di più ma molto più scorrevoli (attenzione comporta 40 franchi svizzeri di vignetta autostradale)

TCP Rider L'avatar di Klide70
    Moto
    T100 Black & White
    Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    la soluzione per andare e tornare dallo Stelvio senza il frappè di maroni c'è ! si chiama ................svizzera
    andata via Bellinzona- Davos e passo del Fluela , ritorno via livigno-bernina-julier , oppure dallo stelvio senza scendere a Bormio si fà l'umbrail e il fluela
    i km sono un pò di più ma molto più scorrevoli (attenzione comporta 40 franchi svizzeri di vignetta autostradale)
    MAH..... la butto li senza pensarci .... SE domani si prednesse un giorno di ferie, e si fa sta scorrazzata ?

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Klide70 Visualizza Messaggio
    MAH..... la butto li senza pensarci .... SE domani si prednesse un giorno di ferie, e si fa sta scorrazzata ?
    se avvisato per tempo , io sarei presente : anche se non arriviamo fino a allo Stelvio ..tipo Bellinzona Biasca Lucomagno ....

Moto
    T100 Black & White
    Io ho la Moto a Luino, e non potrei essere pronto prima delle nove di mattina ....

ma, in questi giorni il lavoro non è un gran chè, e una giornata OFF la potrei prendere
    Adesso vedo un attimo che itinerario potrebbe essere

eccola qua
    Sono un pò di km, ma poi si vede ...

https://maps.google.it/maps/ms?authu...bf65b7dc2977e5
    Ultima modifica di Klide70; 22/08/2012 alle 16:00

TCP Rider L'avatar di Roby56
    Moto
    Bonneville T100 carbs 2007
    Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    sarebbe un idea, ma la mia compagna dopo tutti quei km. mi ha detto: per quest'anno solo giri corti

Moto
    T100 Black & White
    Io ho la Moto a Luino, e non potrei essere pronto prima delle nove di mattina ....

ma, in questi giorni il lavoro non è un gran chè, e una giornata OFF la potrei prendere
    Adesso vedo un attimo che itinerario potrebbe essere

Nuovo TCP Rider
    Moto
    bonneville T100
    Prima o poi sarà una delle mie mete preferite, salire da Bormio, scendere da Trafoi.
    Complimneti per il tuo viaggio e per le bellissime foto.

Complimneti anche alla tua consorte che ti ha seguito.

TCP Rider L'avatar di Roby56
    Moto
    Bonneville T100 carbs 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Klide70 Visualizza Messaggio
    580 Km. Complimenti, devo cambiare la sella prima

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •