Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Info sottocoda e portatarga

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Senti cocozza: io sono stato molto garbato e vi ho chiesto solo un consiglio, se dare una risposta ad una domanda alla quale non sei obbligato a rispondere ti indispone tanto, faresti meglio a cancellarti da questo forum, sono stato molto gentile e garbato nel domandare a voi (con tanto di ringraziamenti) non vedo il motivo di cotanta maleducazione! Cmq nessuno ha pensato che io fossi tale come mi giudichi tu, ti aspetto a braccia aperte a Palermo possiamo diventare ottimi amici

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    state calmi ragazzi,il caldo tira brutti scherzi....non lasciamoci prendere su

io monto quello di jin,leggermente modificato.
    sono molto soddisfatto e puoi vedere delle foto nella mia firma.
    Ok grazie mille! Tu che modifiche hai apportato? Cmq io sto valutando varie opzioni ero intenzionato a prendere quello di jin ma poi ho letto che lascia spazi tra il fanale e il sottocoda! Grazie ancora
    Ultima modifica di street8; 23/08/2012 alle 11:16 Motivo: Unione Post Automatica

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da street8 Visualizza Messaggio

Ok grazie mille! Tu che modifiche hai apportato? Cmq io sto valutando varie opzioni ero intenzionato a prendere quello di jin ma poi ho letto che lascia spazi tra il fanale e il sottocoda! Grazie ancora
    Ho spostato il portatarga più all'interno,originariamente era quasi a filo col fanale.
    tra l'altro ora credo che lo vendano anche con questa possibilità.

http://www.forumtriumphchepassione.c...-modifica.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •