Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Vota "La moto del mese" di Settembre 2012

Partecipanti
419. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Moto 1

54 12.89%
  • Moto 2

134 31.98%
  • Moto 3

45 10.74%
  • Moto 4

147 35.08%
  • Moto 5

39 9.31%
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 233

Discussione: Sondaggio per la "Moto del mese" di Settembre 2012

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    e sia...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Eh lo so... ma dopo quattro pagine di voti dichiarati per una moto, vedi che l'altra
    continua a mietere decine di voti, ti vien da chiederti chi sono sti ragazzi così discreti
    e riservati, ecco... anche solo per un piacevole confronto di opinioni, diciamo...

ciao Notturno, è un po' che non ci sentiamo.
    Visto che chiedi "un piacevole confronto di opinioni", per quanto mi riguarda ho votato per la scrambler n. 2 il giorno stesso dell'apertura del sondaggio, senza dubbio alcuno, né inviti in tal senso.
    Pur ritenendo la moto di Herbie molto bella, e tecnicamente di un altro livello, come è già stato scritto più volte il voto è il risultato di una scelta molte volte emozionale, per quello che la moto trasmette nel suo complesso.
    La stessa mia scrambler, nel sondaggio di giugno, è arrivata seconda dietro alla moto di Vezza, e ha raccolto ben 102 voti (dati anche da chi non ha una mc e non la comprerebbe mai), nonostante il gap abissale tra la mia moto e quella di Vezza, che sulla carta e razionalmente avrebbe dovuto indurre fin da subito tutti a votare solo per quella .
    Può darsi poi che una parte dei voti venga raccolta per amicizie o simpatie personali, ma questo vale per tutti i concorrenti, non solo per uno: credo sia il pregio, e al tempo stesso il limite, di un sondaggio, altrimenti dovremmo far votare solo quelli che hanno una laurea in ingegneria meccanica
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Misteri della statistica...

nessun mistero te lo spiego in due parole:i sondaggi vanno anche molto a simpatia o comunque per conoscenza (e spero anche per la validita' del mezzo) la Scrambler n 5 da me proposta e dell'utente baal7 che ha solo 14 messaggi e sono piu' di 5 mesi che non entra nel forum percio' un perfetto sconosciuto mettici in piu' che come moto e' un po' estrema percio' o la ami o la odi.....tra l'altro anch'io che ho proposto sta moto come concorrente nemmeno conosco il padrone di tale mezzo e credo tra l'altro che anche lui stesso non sappia nemmeno che la sua moto e' in lizza con altre 4 per la moto del mese......non ti nascondo che anch'io se non avessi proposto la moto di baal7 avrei votato per una delle due moto in testa al sondaggio.....comunque l'unica cosa che so dell'utente baal7 e' che dovrebbe essere un "grande amico" di Shining

PS: tu pensa per assurdo che la 5 dovesse vincere diventando moto del mese.....e il padrone del mezzo non ne saprebbe un emerita mazza sempre che non l'abbia gia' veduta
    Ultima modifica di Domino; 23/08/2012 alle 20:11
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    sapevo che dovevo alleggerirla di più, guarda che distacco che mi stanno dando
    sbattitene, la più figa è la tua e amen!
    se non la votano vuol dire che non capiscono una fava di moto!

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    nessun mistero te lo spiego in due parole:i sondaggi vanno anche molto a simpatia o comunque per conoscenza (e spero anche per la validita' del mezzo) la Scrambler n 5 da me proposta e dell'utente baal7 che ha solo 14 messaggi e sono piu' di 5 mesi che non entra nel forum percio' un perfetto sconosciuto mettici in piu' che come moto e' un po' estrema percio' o la ami o la odi.....tra l'altro anch'io che ho proposto sta moto come concorrente nemmeno conosco il padrone di tale mezzo e credo tra l'altro che anche lui stesso non sappia nemmeno che la sua moto e' in lizza con altre 4 per la moto del mese......non ti nascondo che anch'io se non avessi proposto la moto di baal7 avrei votato per una delle due moto in testa al sondaggio.....comunque l'unica cosa che so dell'utente baal7 e' che dovrebbe essere un "grande amico" di Shining

PS: tu pensa per assurdo che la 5 dovesse vincere diventando moto del mese.....e il padrone del mezzo non ne saprebbe un emerita mazza sempre che non l'abbia gia' veduta
    è vero
    devo avere l'alzheimer, litigo con la gente ma poi il giorno dopo me ne dimentico...
    vabbè, può essere anche un bene
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di fsano
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    In ogni caso spero che sia evidente come questo sistema non funzioni per eleggere la moto del mese, a meno che non si debba eleggere la "moto di quello più simpatico" o la "moto di quello con più amici".

Citazione Originariamente Scritto da fsano Visualizza Messaggio
    In ogni caso spero che sia evidente come questo sistema non funzioni per eleggere la moto del mese, a meno che non si debba eleggere la "moto di quello più simpatico" o la "moto di quello con più amici".
    hai ragione, ma in fin dei conti cosa cambia?
    Non è che ci sia in gioco una somma di denaro...
    Io se avessi vinto a giugno sarei rimasto il solito bischero, e per essere arrivato secondo non è che ci abbia perso il sonno

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    ciao Notturno, è un po' che non ci sentiamo.
    Visto che chiedi "un piacevole confronto di opinioni", per quanto mi riguarda ho votato per la scrambler n. 2 il giorno stesso dell'apertura del sondaggio, senza dubbio alcuno, né inviti in tal senso.
    Pur ritenendo la moto di Herbie molto bella, e tecnicamente di un altro livello, come è già stato scritto più volte il voto è il risultato di una scelta molte volte emozionale, per quello che la moto trasmette nel suo complesso.
    La stessa mia scrambler, nel sondaggio di giugno, è arrivata seconda dietro alla moto di Vezza, e ha raccolto ben 102 voti (dati anche da chi non ha una mc e non la comprerebbe mai), nonostante il gap abissale tra la mia moto e quella di Vezza, che sulla carta e razionalmente avrebbe dovuto indurre fin da subito tutti a votare solo per quella .
    Può darsi poi che una parte dei voti venga raccolta per amicizie o simpatie personali, ma questo vale per tutti i concorrenti, non solo per uno: credo sia il pregio, e al tempo stesso il limite, di un sondaggio, altrimenti dovremmo far votare solo quelli che hanno una laurea in ingegneria meccanica
    E' sempre un piacere... ma non mi riferivo a questi aspetti, davvero.

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio

Riguardo alle tue argomentazioni e quelle di Shining non ho nulla
    da eccepire, anzi... solo che tale distribuzione emozionale e spontanea dei
    voti dovrebbe, credo, essere tendenzialmente omogenea: qui ho visto delle
    ondate che, sinceramente, m'han fatto sorgere dei dubbi, tutto qui.

... litigo con la gente ma poi il giorno dopo me ne dimentico...
    vabbè, può essere anche un bene
    Lo è sicuramente !

Citazione Originariamente Scritto da fsano Visualizza Messaggio
    Questo è un limite fisiologico del sistema, si deve accettarlo.

hai ragione, ma in fin dei conti cosa cambia?
    Non è che ci sia in gioco una somma di denaro...Io se avessi vinto a giugno sarei rimasto il solito bischero, e per essere arrivato secondo non è che ci abbia perso il sonno
    Ecco... quello che mi disturba è esattamente questo. Questo dovrebbe essere lo spirito
    giusto, ma ho avuto la sensazione che, in qualche modo, si tentasse di pilotare il risultato.
    Da qui i miei dubbi, che, per chiarire ulteriormente il mio pensiero, non riguardano
    in alcun modo TCP e il suo staff.

TCP Rider L'avatar di Chetene
    Moto
    Bonneville Black 2008, V-Strom 2011
    sarò stupido, ma non ho capito quel'è il problema (che, sia ben chairo, non coinvolge in alcun modo TCP e il suo staff)...
    Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
    Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    ...diciamo che "sembra"ci siano state delle "votazioni anomale"...

ma sinceramente, come detto da Shining, non c'è da perderci il sonno
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •