Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Vota "La moto del mese" di Settembre 2012

Partecipanti
419. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Moto 1

54 12.89%
  • Moto 2

134 31.98%
  • Moto 3

45 10.74%
  • Moto 4

147 35.08%
  • Moto 5

39 9.31%
Risultati da 1 a 10 di 235

Discussione: Sondaggio per la "Moto del mese" di Settembre 2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Misteri della statistica...

nessun mistero te lo spiego in due parole:i sondaggi vanno anche molto a simpatia o comunque per conoscenza (e spero anche per la validita' del mezzo) la Scrambler n 5 da me proposta e dell'utente baal7 che ha solo 14 messaggi e sono piu' di 5 mesi che non entra nel forum percio' un perfetto sconosciuto mettici in piu' che come moto e' un po' estrema percio' o la ami o la odi.....tra l'altro anch'io che ho proposto sta moto come concorrente nemmeno conosco il padrone di tale mezzo e credo tra l'altro che anche lui stesso non sappia nemmeno che la sua moto e' in lizza con altre 4 per la moto del mese......non ti nascondo che anch'io se non avessi proposto la moto di baal7 avrei votato per una delle due moto in testa al sondaggio.....comunque l'unica cosa che so dell'utente baal7 e' che dovrebbe essere un "grande amico" di Shining

PS: tu pensa per assurdo che la 5 dovesse vincere diventando moto del mese.....e il padrone del mezzo non ne saprebbe un emerita mazza sempre che non l'abbia gia' veduta
    Ultima modifica di Domino; 23/08/2012 alle 20:11
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •