Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Problema cavalletto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di PamPam
    Moto
    Kaeru-chan (Ranetta)... Street Triple
    Le foto al momento non le ho!

Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    bhe basta tagliare e poi saldi una piastrina di supporto.
    certo non è facile però...

come hai abbassato il retrotreno? hai cambiato le biellette? perchè da come ho letto non mi pare...potresti prenderlo in considerazione....
    Non ho sostituito nulla... ho solo mollato l'ammortizzatore ( nel senso più morbido) dietro non mi piace stravolgere troppo la ciclistica della moto, preferisco cadere da ferma che trovarmi con qualche brutta sorpresa in curva e finire nel fosso. Me l'hanno sempre sconsigliato anche se in fondo sono quasi sicura che non me ne accorgerei ma sarei meno sicura del mio mezzo. Per la forcella l'ho fatta scorrere di qualche mm dalle piastre, un pò più caricata in avanti ma quella è una cosa che avrei fatto comunque xè la sento meglio e mi piace. Mmm... alle brutte potrei prendere un altro cavaletto e vedere di modificarlo.
    Ultima modifica di PamPam; 24/08/2012 alle 14:26 Motivo: Unione Post Automatica
    Venerdì (Raptoria)
    17-10-08/23-07-12
    "Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
    <3 <3 <3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •