Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: ....son caduto.....

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750

....son caduto.....

Ieri, nei pressi di una rotonda, sono caduto con la tigrona. Mi apprestavo a fare la rotonda, quando un'auto a tutta velocità é entrata in rotonda fregandomi la precedenza. Io ho pinzato mentre ero in leggera piega e, mentre la moto si stava per fermare, ho cominciato a metter giù il piede in cerca di un' appoggio che non ho trovato!! un fottuto tombino sprofondato mi ha tolto la terra da sotto i piedi!!! Io e mia moglie siamo caduti! Non ci siamo fatti nulla. La motina solo una pedana passeggero rotta, un vetrino freccia andato. e la leva del freno da controllare. Il paramotore ha fatto egregiamente il suo dovere!!! Ora sto pensando di scavare un po‘la sella....sono 1,73, forse più appoggio non farebbe male....però che sfigaaaaaa!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ....nooooooooo....è sempre una scocciatura quando si assaggia l'asfalto, però come sempre bisogna guardare la medaglia dal lato giusto...non ti sei fatto niente
    Quindi non rimane che leccarsi le ferite (della moto in questo caso) e guardare avanti
    Comunque un appoggio sicuro dei piedi a terra aiuta sicuramente!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ....nooooooooo....è sempre una scocciatura quando si assaggia l'asfalto, però come sempre bisogna guardare la medaglia dal lato giusto...non ti sei fatto niente
    Quindi non rimane che leccarsi le ferite (della moto in questo caso) e guardare avanti
    Comunque un appoggio sicuro dei piedi a terra aiuta sicuramente!
    Quoto.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    quello in macchina non si è fermato? testimoni?

se hai testimoni puoi tentare di fare richiesta di danni in assicurazione....

certo che c'è in giro certa gente che è meglio se non avesse la patente

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Purtroppo cè troppa gente che arriva sparata nelle rotonde, proprio l'altro giorno se non ero pronto a pinzare non ero qui
    a scrivere
    Un'altro difetto che sarebbe ora che gli automibilisti imparassero è quello di mettere la freccia nelle rotonde
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    L'importatnte è che non ti sei fatto nulla ... l'altro ho fatto provare la Tigerona ad un amico , per fortuna la moto ha l'ABS , un pirla in macchina ha prima inchiodato e poi messo la freccia , ha pinzato sul ciotolato e per fortuna con l'ABS è riuscito a non cadere e a evitare la macchina...In compenso 15 giorni fa ero sul lungolago , ho tolto la moto dal cavalletto centrale e mi è caduta dalla parte opposta al cavalletto laterale rischiando di schiacciare la zavorrina ... avevo le borse laterali montate e l'unico danno è stato un paramani leggermente rigato

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Tutto bene ciò che finisce bene ....

Scoccia parecchio ma non vi siete fatti male, peccato che i cretini non si becchino mai !

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Purtroppo il tizio della rotonda non si é fermato. Mi son passate a fianco altre 5 o 6 macchine, ma era come se non fossi li con la moto a terra. Poi un signore sulla 60ina mi ha chiesto se stavamo bene e se volevamo una mano. Meno male, la tigrona pesa un botto!! Non facile da tirar su.....Poi si é aggiunto un ragazzo che si é detto “triumphista“....eeeeh il richiamo di una Triumph a terra é stato troppo forte!

Quello che sto per dire é aria fritta ormai: sulla strada convivono due realtà che, se non correggiamo subito, finiranno per far male a tutti quanti! Una é il menefreghismo dei comuni nella cura delle strade. Vero, dicono di non avere soldi, ma chissà come li amministrano!! Quante caxxate inutili abbiamo visto comparire nelle nostre città?!?
    La seconda é l‘educazione stradale che sta scomparendo. Ma com‘é possibile che con una moto a terra non si siano fermati in 6?!?! cos‘é, ci vuole il morto? il sangue? per attirare l‘attenzione?!!
    Forse ci siamo così tanto abituati a mettere i paraocchi in tutto, che nemmeno ci accorgiamo degli altri e delle loro difficoltà.
    scusate lo sfogo.........
    Ultima modifica di CLIVE82; 28/08/2012 alle 08:00 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Explorer Graphite 1200
    caspita mi spiace, la moto si sistema anche se la rabbia prende forza, risistemare voi sarebbe stato certamente più complicato e senz'altro doloroso.. male ma bene cosi!!

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio

Quello che sto per dire é aria fritta ormai: sulla strada convivono due realtà che, se non correggiamo subito, finiranno per far male a tutti quanti! Una é il menefreghismo dei comuni nella cura delle strade. Vero, dicono di non avere soldi, ma chissà come li amministrano!! Quante caxxate inutili abbiamo visto comparire nelle nostre città?!?
    La seconda é l‘educazione stradale che sta scomparendo. Ma com‘é possibile che con una moto a terra non si siano fermati in 6?!?! cos‘é, ci vuole il morto? il sangue? per attirare l‘attenzione?!!
    Forse ci siamo così tanto abituati a mettere i paraocchi in tutto, che nemmeno ci accorgiamo degli altri e delle loro difficoltà.
    scusate lo sfogo.........
    no purtroppo c'hai ragione.....maledettamente ragione! E questo è triste....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •