Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: Scrambler. Lo scarico ustiona le gambe del passeggero? + utilizzo quotidiano

TCP Rider L'avatar di Nighteagle
    Moto
    Bonneville SE (2009) - Cagiva Raptor 1000
    Stai tranquillo che con un po' di iniziativa sulle nostre si porta di tutto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Non ho esperienza diretta di scrambler anche se vedo che consigli te ne sono arrivati,
    però mi sento di dirti che la moto è meglio se la provi, la senti che emozioni ti da (anche se a livello virtuale sei sulla strada buona ).
    Scarico o basso che sia l'importante è che la moto ti dica qualcosa (a livello simbolico si intende ).
    Poi che la usi fuori strada, in città, al bar, in pista o in salotto con un buon sigaro e del pastis a rimirartela; sarà la tua moto e questo è l'importante.
    Detto questo buona scelta a te e al tuo futuro scramblerista

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da Altrove Visualizza Messaggio
    Tanto vale portarsi a casa una bonny a sto punto ....
    Lo scarico alto è sinonimo di offroad ...e lo scrambler per me è offroad.. ( se poi come pare per la maggioranza dei possessori offroad significa un marciapiede di 10 cm per parcheggiarla al bar ...allora viva lo scarico basso )
    Usiamole fuoristrada queste meravigliose scrambler..!
    Se passa il telaio passa sia lo scarico basso che quello alto....... È la Scrambler che non è sinonimo di off-road sembra ma non lo è...... Se mettessi il tassello sulla mia Caferacer farei le stesse cosa, lo stile è una cosa la praticità e la versatilità della moto in questione sono altre... Ma dimentico sempre che qui si va avanti per frasi fatte ormai.....
    La scrambler deve avere lo scarico alto
    La street/speed deve avere i doppi fari
    La bonnie deve avere i raggi
    Il faro piccolo e da Harley
    bla bla bla................
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Se passa il telaio passa sia lo scarico basso che quello alto....... È la Scrambler che non è sinonimo di off-road sembra ma non lo è...... Se mettessi il tassello sulla mia Caferacer farei le stesse cosa, lo stile è una cosa la praticità e la versatilità della moto in questione sono altre... Ma dimentico sempre che qui si va avanti per frasi fatte ormai.....
    La scrambler deve avere lo scarico alto
    La street/speed deve avere i doppi fari
    La bonnie deve avere i raggi
    Il faro piccolo e da Harley
    bla bla bla................
    infatti, che noia oh! è una moto! e basta! e ognuno ci fa quel che gli pare no? lo sterrato lo faccio se serve, anche oggi l'ho fatto per andare in malga ma non è certamente una moto da cross con la sua impostazione e il suo peso, detto questo ho fatto 12mila km quest'anno e senza ferie, ma non sono andato in fuori strada, cavolo devo essere un finto motociclista da bar
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    infatti, che noia oh! è una moto! e basta! e ognuno ci fa quel che gli pare no? lo sterrato lo faccio se serve, anche oggi l'ho fatto per andare in malga ma non è certamente una moto da cross con la sua impostazione e il suo peso, detto questo ho fatto 12mila km quest'anno e senza ferie, ma non sono andato in fuori strada, cavolo devo essere un finto motociclista da bar
    Caso mai, sei un motociclista da Birrosteria

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Nighteagle Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo che con un po' di iniziativa sulle nostre si porta di tutto...

caspita che vibratore

TCP Rider L'avatar di f r o s t y
    Moto
    bonnie scramblerizzata sixties
    E visto che la moto è di un tuo amico, chiedigli di provarla, e ci porti anche tuo figlio così verifichi subito se gli scarichi sono pericolosi o no...
    Bonnie scramblerizzata sixties

TCP Rider L'avatar di davide.ceccarelli
    Moto
    triumph scrambler 2012
    Io ho la scrambler in meno di un anno ho fatto 8000 km secondo me è splendida ho le marmitte originali vado ,per piccoli tragitti, casa-mare-casa in pantaloncini corti non ti scotti ovvio devi avere un pò di attenzione.
    io sono stracontento !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Scusami non sono affatto cavoli miei, mi devi scusare, ma leggere di te che giri in moto in calzoncini corti non lo condivido ma appunto son cavoli tuoi, ma leggere che li fai mettere anche a tuo figlio non lo digerisco, sia per il rischio, sia per l'insegnamento che gli dai.
    Ti rinnovo le scuse, non prendertela.......ma non la "digerisco"!
    Troppo spesso ho visto negli anni cosa comporta questo malcostume, sulla pelle di amici e conoscenti che cadendo tra asfalto e soprattutto collettori bollenti si son rovinati per sempre rimanendo incastrati sotto moto o scooter!!
    Ultima modifica di Gian; 29/08/2012 alle 09:25
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Scusami non sono affatto cavoli miei, mi devi scusare, ma leggere di te che giri in moto in calzoncini corti non lo condivido ma appunto son cavoli tuoi, ma leggere che li fai mettere anche a tuo figlio non lo digerisco, sia per il rischio, sia per l'insegnamento che gli dai.
    Ti rinnovo le scuse, non prendertela.......ma non la "digerisco"!
    Troppo spesso ho visto negli anni cosa comporta questo malcostume, sulla pelle di amici e conoscenti che cadendo tra asfalto e soprattutto collettori bollenti si son rovinati per sempre rimanendo incastrati sotto moto o scooter!!
    ma ci mancherebbe non è mica questo il punto, sennò a che servono i forum se non per confrontarsi e capire cosa pensano gli altri. Capisco cosa intendi, e ti assicuro che ho il mio giubbotto in cordura con le protezioni e mi metto i guanti e ho nel 95% dei casi i pantaloni lunghi anche d'estate schiumando come un cavallo da soma, però è anche vero che ci sono situazioni per cui, vedi estati come queste, se decidi di andare in piscina e ce l'hai a 3 km e non hai voglia di prendere la macchina a mezzogiorno, mettersi lo scafandro non è simpatico, tanto più per un ragazzetto. Quindi le rare volte soprassiedi. Cercavo di prospettarmi tutte le possibilità che mi potrebbero capitare. Guido la moto da 20 anni, tutte ciofeche ..però :-)

certo è che pantaloncini corti o lunghi se una macchina non si ferma al rosso e mi boccia risolvo molto poco.
    ma capisco perfettamente il tuo punto di vista credimi.

cmq si avete ragione, provare è l'unico modo per togliersi ogni dubbio.
    infatti fremo. aspetto il 3 settembre con ansia
    grazie ancora a tutti
    vi aggiorno!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •