Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
spostare in motoraduni..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 spostare in motoraduni.. Un sushi raduno sarebbe una bella idea , l'unica cosa giapponese
Originariamente Scritto da Matt Un sushi raduno sarebbe una bella idea , l'unica cosa giapponese ecco bella idea,un raduno con cena di sushi!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ecco bella idea,un raduno con cena di sushi! Ci sto !
Originariamente Scritto da Leo67 ecco bella idea,un raduno con cena di sushi! non ci provare ciccia bona e chianti a fiumi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless non ci provare ciccia bona e chianti a fiumi se lo faccio in segreto?
Originariamente Scritto da Leo67 se lo faccio in segreto? tranquillo che la ciccia scompare subito
Originariamente Scritto da Leo67 ecco bella idea,un raduno con cena di sushi! Bello, vengo col burcio RR 1000 giapponese inside
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella) Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Originariamente Scritto da sagyttar Bello, vengo col burcio RR 1000 giapponese inside benissimo!
Originariamente Scritto da Filomao Non e' un topic serio, sto meditando di chiudere.... infatti mi chiedevo pure io quando arrivavi Originariamente Scritto da Medoro allora quanti 3d rimarrebbero sul forum nel bar nessuno Originariamente Scritto da Leo67 nessuno q8 Originariamente Scritto da Matt Un sushi raduno sarebbe una bella idea , l'unica cosa giapponese invitate Vulvano però
Regole del Forum