Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Icegeogi ecco ...guarda se non finisco pure io in un pilone nella nuova rotonda di Igea....... vabbè però mi venite a trovare????? Bhè son soddisfazioni ..... Una donna che diventa un pilone
beh diciamo sempre meglio che diventare PI-r-LONE
Originariamente Scritto da dott_speed beh diciamo sempre meglio che diventare PI-r-LONE E chi meglio di te può dirlo Senti domenica mattina scendo per un giretto, vedi di farti trovare Zona Casole e rientro per pranzo almeno io
Casole ... e ndu sta ... che è na CASA che da le SOLE
Originariamente Scritto da dott_speed Casole ... e ndu sta ... che è na CASA che da le SOLE
Originariamente Scritto da superspeed allora dimmi dove è ... su vojo vede se lo sai ..
Originariamente Scritto da dott_speed allora dimmi dove è ... su vojo vede se lo sai .. SONO IN QUESTI MOMENTI CHE RIVORREI IL PAMPIE!!!
Originariamente Scritto da superspeed SONO IN QUESTI MOMENTI CHE RIVORREI IL PAMPIE!!! son in questi momenti che ti bannerei come il Pampie Originariamente Scritto da Ghino E chi meglio di te può dirlo Senti domenica mattina scendo per un giretto, vedi di farti trovare Zona Casole e rientro per pranzo almeno io AOO MA VUOI RISPONDER O NO .... ammazza quanto te sei fatto sofisticato ...
Ultima modifica di dott_speed; 20/06/2007 alle 14:42 Motivo: UnionePost automatica
Boia! Più di 1700 sbirciate.. Certo che a aprlare di Piloni.. E poi smettiamola con queste falsità: si chiama Pompy...
Originariamente Scritto da dott_speed son in questi momenti che ti bannerei come il Pampie AOO MA VUOI RISPONDER O NO .... ammazza quanto te sei fatto sofisticato ... Sta vicino Siena/Volterra . . . . Sai usare google maps o riesci solo a vedere le donnine gnude !!!!
Regole del Forum