Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
Io non voglio creare casini sia ben chiaro . . . .
Cmq, spero di non rientrare in quelli che danno prodotti economici = a fregature, non è sempre cosi !!!
Sono solamente dalla parte di chi cerca di spendere il meno possibile, ovvero quella del motociclista, capisco che per una ditta sarà più difficile.
Cmq, non creiamo dissapori, se possibile !!

Ah!! i buchi son già fatti
Ed inoltre si tratta di 2 prodotti diversi, e lunge da me segare le gambe a qualcuno . . .
Inoltre qui sul forum mi pare di essere stato tra i primi a fare il copia & Incolla del sottocoda Mad doctor.
Ciao Ghino, assolutamente non mi riferivo a te per quanto riguarda i prodotti economici ma ai componenti in vetroresina già visti sul forum che hanno deluso svariate persone. Scusami se non sono stato chiaro.

Sono pienamente d'accordo con te che i prodotti sono diversi e non ho intenzione di fare concorrenza con te abbassando i prezzi: chi preferisce il sottocoda in vetroresina prende quello di Officina Agricola spendendo un po' di più, chi vuole quello inox, lo prende da te e risparmi pure.

Chi sceglie di prendere un sottocoda in vetroresina piuttosto che in acciaio, penso che lo faccia per il semplice motivo che può lavorarlo per fare un sottocoda personalizzato, magari incassandoci un faro particolare o le frecce.

Chi invece vuole solo sostituire il sottocoda, mettendo un portatarga completo di fanale senza ammattirsi di lavoro, prende quello in acciaio.

Sei d'accordo con me ?