No rimangono tutti.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Prendere di mira=monitorare con attenzione gli interventi di uno o più utenti che, con una condotta a volte al limite del regolamento hanno dato adito ai moderatori, nel tempo, di far si che controllassero maggiormente tale modus operandi.

paragonare.. anche lontanamente un giurista ad un mod di un forum lo trovo fuori luogo
ad ogni modo.. la mia era solo una battuta.. mentre per rispondere seriamente al tuo post... mi auguro che l'antipatia non abbia valore di un aggravante (anche se personalmente qualche dubbio ce l'ho), ma è un parere personale, pertanto opinabile![]()