Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 231

Discussione: A proposito di Ban automatico.

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Andrea, ti spiacerebbe approfondire un pò la cosa argomentando?
    La tua opinione mi interessa, ma buttata li come hai fatto non serve a molto...
    era una battuta verso un utente del forum che l'ha colta e ha già risposto

Piuttosto, quando arriva il ban per somma di ammonizioni i cartellini gialli vecchi spariscono ?
    io in abito non voglio visto

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    No rimangono tutti.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    uno di quelli negativi.. è quello di esser preso di mira da un mod.
    Semplicemente basterebbe non porsi in tale condizione: se un moderatore prende di mira un utente generalmente c'e' sempre un motivo.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Semplicemente basterebbe non porsi in tale condizione: se un moderatore prende di mira un utente generalmente c'e' sempre un motivo.
    coda di paglia?

comunque... la tua è una risposta molto curiosa....

un motivo per cui un moderatore dovrebbe prendere di mira un utente? così per capire...

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    un motivo per cui un moderatore dovrebbe prendere di mira un utente? così per capire...
    Un moderatore "controlla" che il comportamento degli utenti sia "conforme" al regolamento, quindi? Secondo me ci arrivi anche tu, mi hanno riferito di una persona sufficientemente intelligente.....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Un moderatore "controlla" che il comportamento degli utenti sia "conforme" al regolamento, quindi? Secondo me ci arrivi anche tu, mi hanno riferito di una persona sufficientemente intelligente.....
    ah ecco.. questo mi pare corretto.

non capisco però il nesso tra quello che hai scritto, rispettare il regolamento, che dovrebbe valere per tutti e la necessità di trovare un motivo per prendere di mira un utente.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    già.. quindi è oggettivo?
    intendo dire... se una persona sta simpatica a te.. oggettivamente è simpatica a tutti? oppure è un giudizio personale?

io voto per la seconda ipotesi...
    La legge per essere applicata ha bisogno di giudici, vale anche nel forum, noi si giudica il comportamento degli utenti, basandoci sul regolamento e valutando situazioni, attenuanti ed aggravanti.

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Prendere di mira=monitorare con attenzione gli interventi di uno o più utenti che, con una condotta a volte al limite del regolamento hanno dato adito ai moderatori, nel tempo, di far si che controllassero maggiormente tale modus operandi.

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    La legge per essere applicata ha bisogno di giudici, vale anche nel forum, noi si giudica il comportamento degli utenti, basandoci sul regolamento e valutando situazioni, attenuanti ed aggravanti.
    paragonare.. anche lontanamente un giurista ad un mod di un forum lo trovo fuori luogo

ad ogni modo.. la mia era solo una battuta.. mentre per rispondere seriamente al tuo post... mi auguro che l'antipatia non abbia valore di un aggravante (anche se personalmente qualche dubbio ce l'ho), ma è un parere personale, pertanto opinabile

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    paragonare.. anche lontanamente un giurista ad un mod di un forum lo trovo fuori luogo

ad ogni modo.. la mia era solo una battuta.. mentre per rispondere seriamente al tuo post... mi auguro che l'antipatia non abbia valore di un aggravante (anche se personalmente qualche dubbio ce l'ho), ma è un parere personale, pertanto opinabile
    se qualcuno ha la sindrome di Berlusconi, alla fine è un problema suo, come dici tu siamo in un forum di internet, la gente si fa troppe pippe mentali.

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •