Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex mi manca Segy son qua ciccio, dimmi tutto
Originariamente Scritto da jamex era simpatico perchè,è morto? Originariamente Scritto da gnomo Uelà bentornato grazie caro
Ultima modifica di Leo67; 06/09/2012 alle 16:51 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 perchè,è morto? no ma sento che lo banneranno p.s: ben tornato (nel frattempo sono state proibite fotu di piedi femminili sul forum)
Originariamente Scritto da jamex no ma sento che lo banneranno p.s: ben tornato (nel frattempo sono state proibite fotu di piedi femminili sul forum) speriamo che lo bannino,è il peggio no le fotu dei piedi no dai....
Originariamente Scritto da Leo67 speriamo che lo bannino,è il peggio non lo banneranno mai
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle non lo banneranno mai
Originariamente Scritto da Segy son qua ciccio, dimmi tutto
basta con questa politica del segyban c'ho già filomao con il fiato sul collo.. se lo istigate pure
Ultima modifica di Filomao; 07/09/2012 alle 11:20
speriamo dai....
Originariamente Scritto da Leo67 speriamo dai.... e tu ?? da dove sbuchi ?
Regole del Forum