Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 231

Discussione: A proposito di Ban automatico.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Io, invece, nonostante più volte ne avessi avuto ben donde, in un anno e mezzo e quasi 6000 post -peraltro alquanto lunghi e con thread volutamente spesso non popolari (che però non vuol dire che fossero impopolari)- né ho fatte soltanto due o tre, delle quali una riguardava addirittura un mio post (se vorranno i modd potranno confermarlo).
    Al di là della validità o meno delle segnalazioni, in caso di attacchi diretti io preferisco rispondere in modo magari duro ma mai offensivo e/o per il solo spirito polemico all'interno del thread, foss'anche a fronte di gratuite offese personali e falsità (come accaduto a fine Maggio in un topic).
    Ma questa non è cosa gradita agli amministratori del forum, i quali si affrettano a cancellare i post in questione, incluso il mio che di offensivo e polemico non ha nulla ma ha il solo scopo di chiarire le cose e tutelarmi innanzi alla community.
    Questo non mi stà per niente bene, e l'ho ripetutamente fatto presente invano a chi di dovere.
    Io posso capire l'esigenza che ha chi gestisce il forum volta a mantenere un clima sereno all'interno di esso, NELLA STESSA MISURA IN CUI egli comprende la mia volontà, e in alcuni casi la mia necessità, di rispondere adeguatamente ad attacchi personali gratuiti, magari pure conditi da offese.
    Per quanto mi riguarda gradirei che tali post, ovvero sia quelli di altri utenti che ritengo offensivi verso me, sia quelli miei in risposta, non venissero cancellati e rimanessero visibili a tutta la community.
    Io qua dentro sono in casa d'altri, e ritengo di comportarmi -come la maggior parte degli utenti- in linea al regolamento del TCP e quindi in modo idoneo (forse anche troppo?), ma essendo io un ospite, ed essendo l'ospite "sacro" (ovviamente tra virgolette) AL TEMPO STESSO gradirei essere salvaguardato dal padrone di casa, e questo secondo me andrebbe fatto anche se le conseguenze potrebbero generare un minimo di turbamento del clima del forum.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    La smile stava a significare:
    che sei un po' simpaticamente rompicoglioni
    è assolutamente indubbio.
    beh dai, se fosse solo simpaticamente capirebbe quando il le sue uscite e e le sue battaglie personali sono fuori luogo, dopo mesi che le porta meccanicamente avanti. o no?
    non si è soliti dire "lo scherzo è bello quando dura poco"? per me sinceramente è surreale questo accanimento che alcuni mostrano. tutto qui.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ma che fai l'arrogante con me? ma sei ancora un cucciolo

MADO!
    GRAZIE PER LA RICERCA FILOMAO!

Ottimo... hai evidenziato tutti i link dove ho scritto "suharox".. oggetto del mio cartellino giallo.. per offese all'utente giorgiorox.

ma il punto eh........ SUHAROX è un offesa per GIORGIOROX?

1) giorgiorox non mi ha mai mandato un MP
    2) nessun moderatore mi ha mai mandato un MP
    3) in tutti quei link che hai postato non c'è una volta dove giorgiorox si lamenti del mio SUHAROX

anzi.. in uno mi ha pure dato un like

Allegato 83909

non so se vuoi continuare.. ma secondo me non stai facendo una bella figura

maremma che parole cariche di astio... ed OFFENSIVE sembrano quelle di uno che rosica....

FINALMENTE TI SEI DEGNATO DI INTERVENIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    direi che... considerando che... il mio nick venga storpiato in tutte le misure... da mezzasegy.. da seghy da segy suha... ecc...ecc..... in tutta onesta non ho pensato minimamente che SUHAROX potesse essere offensivo, poichè altrimenti non l'avrei mai fatto.

ma soprattutto... se uno apre un 3d.. del genere... http://www.forumtriumphchepassione.c...o-dal-blu.html mi sento in piena confidenza.. MA... in tutti i casi... ripeto...avrei comunque smesso SE FOSSI STATO AVVERTITO.

in più.. tutto quello che ho scritto sopra.......................

ad ogni modo.... signor rosso che più rosso non si può(), per me la storia del cartellino giallo a segy, si può chiudere anche qua.. sembra che il 3d abbia cambiato titolo in: "il cartellino giallo di segy"
    certo se trovo ulteriori repliche... mi auguro che mi venga consentito RIreplicare

... ma te sei stato "punito"per aver storpiato un Nick?
    Ma non ci sono delle magliette con scritto Segy suha in vendita da qualche parte?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Ottimo... hai evidenziato tutti i link dove ho scritto "suharox".. oggetto del mio cartellino giallo.. per offese all'utente giorgiorox.

ma il punto eh........ SUHAROX è un offesa per GIORGIOROX?

1) giorgiorox non mi ha mai mandato un MP
    2) nessun moderatore mi ha mai mandato un MP
    3) in tutti quei link che hai postato non c'è una volta dove giorgiorox si lamenti del mio SUHAROX

anzi.. in uno mi ha pure dato un like

Allegato 83909

non so se vuoi continuare.. ma secondo me non stai facendo una bella figura
    In merito a quello che ti ho evidenziato: Sei sicuro di quello che stai dicendo? Vuoi che ti faccia un'altra ricerca? Dai su, fai il bravo, forse è il caso che l'abbozzi qui, sei tu che non ne stai uscendo benissimo......

E ancora: SUHAROX è un offesa per GIORGIOROX?

La risposta è si, visto che, da parte dell'utente, ho ricevuto decine di segnalazioni e lamentele a riguardo, per cui, per quanto mi riguarda, basta e avanza.

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    non ci sono delle magliette con scritto Segy suha in vendita da qualche parte?
    Eppure, da parte dell'utente Segy non ho ricevuto nessun messaggio privato contenente lamentele, poi se l'abbia mandato ad altri moderatori allora è un altro discorso.

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    LE segnalazioni su questo Forum non servono ad una mazza ....sono almeno 2 anni che mando segnalazioni e nessun moderatore/amministratore mi ha risposto in merito
    Giusto per fare chiarezza, da parte tua non ho mai ricevuto nessuna segnalazione di lamentela, forse sbagli a mandarle, non so.
    Ultima modifica di Filomao; 09/09/2012 alle 10:47 Motivo: Unione Post Automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    beh dai, se fosse solo simpaticamente capirebbe quando il le sue uscite e e le sue battaglie personali sono fuori luogo, dopo mesi che le porta meccanicamente avanti. o no?
    non si è soliti dire "lo scherzo è bello quando dura poco"? per me sinceramente è surreale questo accanimento che alcuni mostrano. tutto qui.
    x te e per tutti gli altri mod (almeno credo)....ma si vede che per certi utenti questo accanimento lo hanno vissuto...e si sono sentiti attaccati o puniti ingiustamente........perchè dire una caxxata???
    Ripeto , chi se lo merita è pure giusto , ma lo volete capire o no , che c'è chi ci gode a dare i cartellini e BAN!!!!!
    Io nella mia piccola vicenda ,l'ho vissuto......e ancora oggi , non mi capacito ancora del perchè di quella presa di posizione così CATTIVA!!!......insensata secondo me , si poteva tranquillamente evitare , avvisandomi e tutto rimaneva tranquillo........ visto che non rompo i coglioni e neanche scrivo più di tanto ...........invece , come vedi , per qualche MOD è stato più bello e gustoso darmi un rosso diretto.....e in privato mentre cercavo di spiegarmi , sono stato anche minacciato di BAN ,se continuavo!!!!!

Tanto lo sò che è inutile star ad aspettare che qualche mod ammetta che magari almeno una volta gli è scappata la mano , oppure che almeno una volta ha sbagliato......non lo direte "MAI" .....è ovvio ..... come mai lo dirà Il BOSS .......E' UNA CONSEGUENZA!!!

Ma almeno chiedetevi il perchè di tutte queste lamentele ultimamente .......tutto quì!!!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio

La risposta è si, visto che, da parte dell'utente, ho ricevuto decine di segnalazioni e lamentele a riguardo, per cui, per quanto mi riguarda, basta e avanza.
    segnalazioni e lamentele a tal riguardo sono giunte pure a me ..

inviato dalla mia moto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    In merito a quello che ti ho evidenziato: Sei sicuro di quello che stai dicendo? Vuoi che ti faccia un'altra ricerca? Dai su, fai il bravo, forse è il caso che l'abbozzi qui, sei tu che non ne stai uscendo benissimo......

Eppure, da parte dell'utente Segy non ho ricevuto nessun messaggio privato contenente lamentele, poi se l'abbia mandato ad altri moderatori allora è un altro discorso.

Giusto per fare chiarezza, da parte tua non ho mai ricevuto nessuna segnalazione di lamentela, forse sbagli a mandarle, non so.

... questo è il mio ultimo intervento in questa discussione... del resto io ho preso un mese di ban per essere troppo critico verso Triumph... anche qui ci sono state segnalazioni?
    A parte questo, che non porta da nessuna parte, voglio capire... una volta dite che i cartellini vengono dati dopo una riunione della "staff"... adesso dici che A TE le segnalazioni non ti sono arrivate.
    Toglimi una curiosità, visto che tanto questo forum vive più di polemiche che di moto... avete mai bannato a vita un utente e poi riammesso?

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    LE segnalazioni su questo Forum non servono ad una mazza ....sono almeno 2 anni che mando segnalazioni e nessun moderatore/amministratore mi ha risposto in merito , l'ultima segnalazione l'avrò mandata nemmeno 5 giorni fà per una minchiata scritta da Warstainer che era a mio avviso polemica ed offensiva verso numerosi utenti del Forum....risultato....nulla di fatto il messaggio è ancora li da leggere.... .... spesso e volentieri segnalo interventi poco appropriati di alcuni moderatori che come dice Manila "sono prima di tutto utenti" ma che poi si scopre che se provi a rispondergli come risponderesti ad un qualsiasi utente ti becchi il giallo se non il Ban....qui si và a simpatia e non cerchiamo di tergiversare che ormai lo si è capito da anni...
    Ti posso assicurare che da quando faccio parte dello staff non ho mai ricevuto una segnalazione tua e dire che le riceviamo
    TUTTI in automatico.
    Un' altra cosa, ma questa vale per tutti,
    prima di accusare lo staff di chissà quali angherie sarebbe il caso di farsi un' attenta
    analisi di coscienza su come ci si pone magari rileggendo ciò che si scrive e provare ad immaginare come la cosa possa
    essere interpretata dagli altri.

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... questo è il mio ultimo intervento in questa discussione... del resto io ho preso un mese di ban per essere troppo critico verso Triumph... anche qui ci sono state segnalazioni?
    A parte questo, che non porta da nessuna parte, voglio capire... una volta dite che i cartellini vengono dati dopo una riunione della "staff"... adesso dici che A TE le segnalazioni non ti sono arrivate.
    Toglimi una curiosità, visto che tanto questo forum vive più di polemiche che di moto... avete mai bannato a vita un utente e poi riammesso?
    Credo che Filomao si stia riferendo alle
    segnalazioni di Gianluca.

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    segy, SMETTILA DI INFASTIDIRE ROX (e implicitamente tutti quelli che non vogliono scherzare con te)
    senza postare nulla sul forum.

grazie
    Ma se quegli utenti non si pronunciano con Segy dichiarando il proprio "fastidio", come può smettere di scherzare con loro o rispettare il limite che loro gli consentono? Non pensavo fosse così pieno di permalosi, io almeno se reputo fuori luogo lo scherzo, lo dico all' interessato, poi se non la smette (parlo di ripetuti interventi fuori luogo), allora mi rivolgerò allo staff...

Mah, sono perplesso, mi pare di essere su famigliacristianachepassione.com.

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    segnalazioni e lamentele a tal riguardo sono giunte pure a me ..
    Secondo me, l'utente Segy vorrebbe ricevere queste indicazioni dagli stessi utenti, almeno avrebbe la possibilita' di correggersi in tempo
    Ultima modifica di paolino73; 09/09/2012 alle 17:08 Motivo: Unione Post Automatica
    ...a volte ritornano!

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    Secondo me, l'utente Segy vorrebbe ricevere queste indicazioni dagli stessi utenti, almeno avrebbe la possibilita' di correggersi in tempo
    Io non esagero in confidenze con nessuno , e nessuno si lamenta ..

Se un utente non gradisce certi comportamenti e li segnala direttamente allo staff , ne ha tutti i diritti ...

Inviato dal mio gatto
    Ultima modifica di gixxer73; 09/09/2012 alle 17:47
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •