Synpol....lo puoi usare ovunque....
Synpol....lo puoi usare ovunque....
Come facesse l'uomo prima della ruota è un mistero....figuriamoci prima di averne due....chi lo dice? IO------>http://imageshack.us/photo/my-images...vaamerica.jpg/
oggi smonterò i collettori per cercare di eliminare rugine e sporcizia nella speranza che tornino nuovi, me se non così quanto costa farli cromare? una officina qui a napoli mi ha chiesto 90€ è conveniente?
Ciao ragazzi,
L'altro giorno (un mese e mezzo fa almeno) ho stupidamente cercato di pulire le coppe dei fari con l'arexons cromature brillanti... Si sono "micrograffiettati", forse perchè è troppo "abrasivo", mi chiedevo, esiste un prodotto che li possa far tornare lucenti a specchio? Il prodotto Iosso o Sidol prima citati sono più delicati?
L'ovatta è il materiale più indicato per passare queste creme sui fari cromati?
Chiedo prima di fare acquisti, non vorrei comprare prodotti uguali all'arexons che per carità funziona abbastanza bene sui collettori...
Grazie in anticipo per la risposta!

Arexons Cromature

Forse perché l'arexons cromature brillanti ha dei microgranuli? Iosso e Sidol sono delle creme prive di microgranuli. Il Sidol non l'ho mai provato sulle parti cromate ma la pasta Iosso è davvero eccezionale.
Sì puoi usare tranquillamente del cotone idrofilo per la pulizia. Durante la prima "mano" l'ovatta dovrebbe diventare nera, alla seconda mano vedrai la cromatura iniziare a brillare![]()