Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: PULIZIA CROMATURE

TCP Rider L'avatar di TheMex
    Moto
    Triumph America 2011
    Synpol....lo puoi usare ovunque....
    Come facesse l'uomo prima della ruota è un mistero....figuriamoci prima di averne due....chi lo dice? IO------>http://imageshack.us/photo/my-images...vaamerica.jpg/

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Catello
    Moto
    Bonneville 790
    oggi smonterò i collettori per cercare di eliminare rugine e sporcizia nella speranza che tornino nuovi, me se non così quanto costa farli cromare? una officina qui a napoli mi ha chiesto 90€ è conveniente?

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Ciao ragazzi,

L'altro giorno (un mese e mezzo fa almeno) ho stupidamente cercato di pulire le coppe dei fari con l'arexons cromature brillanti... Si sono "micrograffiettati", forse perchè è troppo "abrasivo", mi chiedevo, esiste un prodotto che li possa far tornare lucenti a specchio? Il prodotto Iosso o Sidol prima citati sono più delicati?

L'ovatta è il materiale più indicato per passare queste creme sui fari cromati?

Chiedo prima di fare acquisti, non vorrei comprare prodotti uguali all'arexons che per carità funziona abbastanza bene sui collettori...

Grazie in anticipo per la risposta!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Arexons Cromature

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Arexons Cromature
    Un consiglio a caso o realmente pulisci le coppe dei fari con questo prodotto? A te non vengono i graffi?!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

L'altro giorno (un mese e mezzo fa almeno) ho stupidamente cercato di pulire le coppe dei fari con l'arexons cromature brillanti... Si sono "micrograffiettati", forse perchè è troppo "abrasivo", mi chiedevo, esiste un prodotto che li possa far tornare lucenti a specchio? Il prodotto Iosso o Sidol prima citati sono più delicati?

L'ovatta è il materiale più indicato per passare queste creme sui fari cromati?

Chiedo prima di fare acquisti, non vorrei comprare prodotti uguali all'arexons che per carità funziona abbastanza bene sui collettori...

Grazie in anticipo per la risposta!
    Forse perché l'arexons cromature brillanti ha dei microgranuli? Iosso e Sidol sono delle creme prive di microgranuli. Il Sidol non l'ho mai provato sulle parti cromate ma la pasta Iosso è davvero eccezionale.
    Sì puoi usare tranquillamente del cotone idrofilo per la pulizia. Durante la prima "mano" l'ovatta dovrebbe diventare nera, alla seconda mano vedrai la cromatura iniziare a brillare

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •