IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)

In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo
Io sono tra quelli che ci arriverá a garanzia scaduta visto l'utilizzo che faccio della moto...
Cosí mi fate prendere paura...
Seguiró con attenzione gli sviluppi!!
Quello che mi da piu' da pensare è il fatto della modalita' di guasto TROPPO identica sia come sintomi sia come kmtraggio...
La trasmissione finale dei 3 sfotunati-fortunati amici ha mai dato problemi???
In altro topic si sta discutendo proprio di un possibile collegamento tra problemi alla trasmissione e rotture al cambio...
MISTERI...
Vespa PX 125 '82, Ex GSR 600 e ora TigerXC 800...
Buon viaggio a tutti!!!
purtroppo c'è poco da stare tranquilli, magari non succederà mai più, ma tre casi della stessa rottura allo stesso chilometraggio mi puzzano troppo.. Vediamo che succede, certamente ora si va in una stagione in cui si leggerà poco o nulla sui guasti, dato che la moto si usa molto meno
Si ma.....
Io sto organizzando un viaggio sulle Ande e sono a quasi 23.000 km
Sino a settimana scorsa lo facevo a cuor leggero, adesso con molte perplessità.
Cosa mi rimane da fare a 4.000 mt di altitudine con il cambio bloccato in quinta????
Dubito che Triumph risponda della garanzia in Cile/Bolivia o Peru.
Se non ricordo male non l'ha fatto neppure in Turchia.
Ma almeno li ci ero andato fiducioso del mezzo, adesso lo sono meno.
esatto, è proprio quello il punto. staremo a vedere gli sviluppi futuri
io non voglio fare terrorismo psicologico....ma guardate questa comparativa di oli che gira su internet!!
Test Bardahl xtc-c60 vs Motul 300v vs Castrol power 1 racing + additivo antiattrito 1° PARTE - YouTube
Test Bardahl xtc-c60 vs Motul 300v vs Castrol power 1 racing + additivo antiattrito 2° PARTE - YouTube
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)