è un bel cambiamento.......ma forse dopo 10 anni è giusto provare a cambiare e portare nuove idee e nuovo entusiasmo! in bocca al lupo Lupano........mi è sempre parso un vero appassionato......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

SCUSAMI..
a parte Bmw che fa cose elitarie da principini e Harley che se non ti inquadri con i gradi in un chapter , abbiamo Ducati che fa delle cose only smanettones e poi???
non mi pare che ci sia nulla di simile a quanto Triumph fa' con i concorrenti giapponesi per dirne alcuni..
magari non dovunque ma i Rat in alcune regioni d'Italia ci sono e funzionano.
al Tridays , (tanto criticato) Lupano e T-Italia si son fatti un mazzo tanto a preparare rinfreschi a tutte le ore.
poi se in pochi si sono presentati per paura di far strada e spellarsi le chiappette e' un'altro discorso..![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

tony, con tutto il rispetto qualcosa non funzionava!
come assistenza post vendita intendo la possibilità di avere assistenza vicino a casa, ovvero un numero di concessionari decente....invece, ed ahimè non hanno alternative, dopo un pò i concessionari Triumph chiudono o cambiano marchio e visto la politica che Triumph Italia chiede ai suoi dealers è inevitabile.
se poi il Triday è l'esempio di impegno di Lupano e Triumph italia..beh...io come politiche commerciali penso di avere vedute opposte...

e' indubbio.
in un momento di grande difficolta' sul piano economico e commerciale tutte le aziende si vedono costrette a fare analisi e ricercare soluzioni per fare efficenza e rilanciare.
credo che Triumph non faccia eccezione.
voglio pero' far notare che per i numeri di vendita attuali non e' facile disporre di una rete molto capillare sul territorio.
gestire una officina per esempio comporta dei costi esorbitanti.
in tempi di prendo il filtro su ebay e faccio da me, il lavoro restante per le concessionarie sono le rotture di balle...
ma guarda..
se hai delle buone idee da proporre parliamone.
appena possibile ci organizziamo un incontro con lo staff T-Italia e magari fanno tesoro dei tuoi consigli.
dico seriamente.
se ci sono delle idee condividile pure![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 10/09/2012 alle 11:54 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
vedremo ora come andrà..ovvio e lampante che alcune cose non funzionano indipendentemente da lui o meno quindi la svolta potrebbe non essere negativa anzi..staremo a vedere.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.