Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 129

Discussione: Un saluto a Mario Lupano

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    no, è una conseguenza....meno conce, meno probabilità di vendere......meno appeal tra i non amanti del marchio....più strozzinaggio dalla casa madre=ricetta perfetta per chiudere altri conce
    ah ho capito...triumph non vuole aprire concessionarie ...anzi vuole strozzinare quelle che già esistono.......insomma stan facendo di tutto per fallire.....non ci avevo pensato.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da furby Visualizza Messaggio
    guarda che tutte le case madri chiedono molto ai concessionari

il problema sta nei prodotti e nell'assistenza
    non tutti si possono permettere di chiedere le stesse cose....se sono una marchio che so che consente di vendere al conce tot moto gli posso chiedere una cosa altrimenti non posso

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ah ho capito...triumph non vuole aprire concessionarie ...anzi vuole strozzinare quelle che già esistono.......insomma stan facendo di tutto per fallire.....non ci avevo pensato.....
    non importa estremizzare....di fatto quello che chiedono equivale a far chiudere un concessionario

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ci organizziamo chi?

Abbiamo un sacco di idee, dimmi dove ci vediamo e facciamo una bella riunione.....
    scusa ma te che c'entri?
    ci organizziamo io Jamex e qualche Amico di T-Italia.
    beviamo qualche birra e ce la contiamo...

tu pensa a vendere tante porte e finestre!!

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    io le mie proposte ve l'ho date
    stai attento.. Filo ti frega i bozzetti e poi beve aGGratis lui...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    scusa ma te che c'entri?
    ci organizziamo io Jamex e qualche Amico di T-Italia.
    beviamo qualche birra e ce la contiamo...

tu pensa a vendere tante porte e finestre!!

stai attento.. Filo ti frega i bozzetti e poi beve aGGratis lui...

comunque ero davvero sulla mia visione di Triumph Italia e del suo operato

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    citando le usanze anglosassoni:

The King is dead. Long live the King
    ILIKE
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    al Tridays , (tanto criticato) Lupano e T-Italia si son fatti un mazzo tanto a preparare rinfreschi a tutte le ore.
    poi se in pochi si sono presentati per paura di far strada e spellarsi le chiappette e' un'altro discorso..
    mah, io al tridays ci sono stato un paio di anni fa e tutti sti rinfreschi non li ho visti... così li abbiamo fatti noi nel nostro residence
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    mah, io al tridays ci sono stato un paio di anni fa e tutti sti rinfreschi non li ho visti... così li abbiamo fatti noi nel nostro residence
    infatti due anni fa non ce' stata alcuna partecipazione ufficiale di Triumph Italia.
    quest'anno e' stata allestita una ospitality gestita da una dozzina di persone.
    sicuro che non e' stato negato di che dissetarsi o mangiucchiare a nessuno.
    maglietta ricordo e a due passi la zona dei demo ride con circa 25 motociclette da provare.

ciao!

c'eravamo anche noi di TCP anche se.. qualcuno dice di no...

apertura little Italy.

Ultima modifica di tonidaytona; 10/09/2012 alle 17:44 Motivo: Unione Post Automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR

Inviato tramite piccione viaggiatore.
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Io non conoscevo il sig Lupano sono da un anno possessore di una Tiger 800 ed e' la mia prima Triumph,ho apprezzato che ci abbia dato la possibilità di avere un nulla osta per poter cambiare la misura della gomma anteriore visto che nessuna casa a parte quella della gomma di serie produceva quelle misure,se il post vendita dipendeva da lui invece mi permetto di dire che di lavoro per il nuovo manager sarà tanto e credo possa solo migliorare perché peggio di così e' dura, ad ogni modo auguri a chi va via e a chi arriva.
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    guarda i dati di vendita e capirai perchè chiudono!
    Roby i problemi di vendita ci sono in tutti i settori e le moto europee soffrono anche di più dei colossi orientali, ma qui vi sono regole e politiche per essere conce Triumph, che non dico tanto, ma in un momento così dovevano quantomeno tenute sospese.

te ne cito una per tutte le moto sostitutive, un conce una volta mi ha detto che per triumph ad eccezione della RII s doveva avere una sostitutiva per ogni modello di gamma, e se parliamo del conce di Milano è un conto ma immagina Potenza, Martina Franca o la stessa Lecce mi pare difficile da tenere, per non parlare delle fidejussioni.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •