come faremo senza le notre speed!?!?!?!?
le tecnologie non ad idrocarburi esistono da decenni....ma chissà com'è sono nei cassetti...forse a qualcuno interessa tenerle lì o comprare i brevetti e bruciarli!

come faremo senza le notre speed!?!?!?!?
le tecnologie non ad idrocarburi esistono da decenni....ma chissà com'è sono nei cassetti...forse a qualcuno interessa tenerle lì o comprare i brevetti e bruciarli!
No, però alle medie ciavevo nove in itagliano......mapparlo di chissacuanto tempo fà...
Basta...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

In effetti pure io faccio sempre benza e gasolio da IES assolutamente il più conveniente qua in zona infatti c'è sempre la coda...![]()

io ho sempre pensato:se tutti continuiamo ad usare la benzina,anche se costasse 5 euro al litro,la si comprerebbe.................ma ho pensato che secondo me basterebbe un giorno,un solo giorno in cui il 99% di tutti gli italiani non usassero la macchina,quindi usasserò mezzi pubblici o bicicletta,o standosene a casa..................e a quel punto secondo me la benzina avrebbe un calo di 1 euro in un giorno...................ovviamente sono idee assurde,però potrebbero essere realistiche..............

Io la pago gia da un bel po 1,137
1,140
senza considerare che la benzina sarda e fatta in sardegna alla saras e non paga trasporti e cazzate varie
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
dora in avanti a natale invece che regalare un oggetto in oro si regalerà una tanica di benzina, è più preziosa...