Ultima modifica di giulio; 07/09/2012 alle 07:38 Motivo: Unione Post Automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Evabbè rompiamo questo assordante silenzioTutti spariti ? Che tristezza !
Si dice che avendo della prole, si diventa in qualche modo immortali. Non è vero, qui è un Overmortorio![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Buongiorno esimio... giungo in questo momento dall'austria dopo un'assenza giustificata dal ben noto Faaker raduno... stanco ma sazio di motociclistiche visioni!!!
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

buon lunedi bella gente inizia una nuova settimana![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

un fine settimana al mare, non del tutto rilassante, mi regala un lunedì di festa ... da domani si lavora![]()
Le verre est un liquide lent
Ai lavoranti, festanti e radunisti, un buondì arrembante !
Ospedalizzato ma non domo![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

ospedalizzato per quanto?
------ grigio, ma non sarebbe ora di far giudizio?![]()
Le verre est un liquide lent
...scherzi ? Visto le infermiere che mi seguono, rischio una denuncia per pedofilia![]()
Per rispondere all'extra comunitario, io il giudizio lo metto credi. Ho un programma, prima di passare a miglior vita.
Voglio, fortissimamente, volli guidare una motocicletta (la mia) anche solo per pochi Km. ma lo voglio fare !!!!
Adesso come primo passo debbo recuperare l' equlibrio. Ho scatenato una mandria di cerusicipoi metteremo a posto anche la muscolatura.
Ma siccome sono un' Over previdente ho già prenotato un viaggio a LourdesNon si sà mai !
Tenetevi pronti che la prossima primavera la Scrambler sfiammeggerà nuovamente![]()