Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 231

Discussione: A proposito di Ban automatico.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    E' proprio come Ella dice, Sig. Wit.
    Fino a Gennaio era noto il nome del mod. che aveva cancellato il post.
    Comunque, fatta eccezione per le cancellazioni ovvie e incontestabili, ovvero in caso di spam e OT (causale che è nota in quanto si può leggere quale motivazione della cancellazione), ho notato che due o più moderatori -adesso me ne vengono in mente due nel BAR, ma forse sono di più-, contemporaneamente alla cancellazione del messaggio postano la motivazione argomentata del loro operato, quasi sempre seguita da un invito a evitare ulteriori messaggi in linea a quello testé cancellato.
    Ecco, questo è secondo me un modo trasparente e corretto di operare.
    Però noto che, pur avendo postato diversi interventi in questo topic che, pur rischiando di passare per un presuntuoso quale non sono (anzi...), ritengo circostanziati e interessanti, sono stato completamente ignorato. E non parlo degli utenti del forum.
    Peraltro in alcuni interventi avevo pure posto delle domande .....
    Il mio post #97 andava per l'appunto in quella direzione:
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Sono in stand-by.
    Nel corso di questo 3d è stato più volte sottolineato che non era gradito che esso si limitasse a disquisire soltanto della ben nota vicenda di Segy, e invece sembra proprio che chi di dovere abbia postato quasi unicamente in risposta a Segy o comunque a coloro che erano intervenuti a tal proposito.
    Ciò non è che mi lasci contrariato o peggio ancora amareggiato, ma sicuramente un po' perplesso
    Ultima modifica di macheamico6; 11/09/2012 alle 01:35
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Questa è una cosa che dà fastidio anche a me.
    Non è un problema che mi tocca direttamente, in quanto non è quasi mai successo che un mio messaggio venisse eliminato da un mod...Ma se dovesse succedere, vorrei essere a conoscenza di chi lo abbia eliminato, così da poter chiarirmi direttamente con lui se dovessi ritenere la sua scelta ingiusta. Non mi sembra che sia una richiesta così trascendentale, se non sbaglio questa è sempre stata la prassi prima che il forum venisse aggiornato.
    Senbza contare quelli che ti cancellano il post e "forti del fatto che non si puù sapere chi è stato"....ti offendono pure....che gente !!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    quante storie per un post cancellato in un forum di moto.....vi han cancellato un post...mica la divina commedia che avete scritto......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    quante storie per un post cancellato in un forum di moto.....vi han cancellato un post...mica la divina commedia che avete scritto......
    in un mio post ci stanno ani di squola e fior fiore di conceti che te nemmanco ti sogni

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    in un mio post ci stanno ani di squola e fior fiore di conceti che te nemmanco ti sogni
    infatti me li salvo tuti i tuoi post flag! non vorei che li cancellerebbero e poi io non imparavo......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

massì, dai ...

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

massì, dai ...
    vecchiaccio malefico, credo che nelle alte sfere, di materiale per discutere ne abbiano.

La mancanza di risposte, che anche io ho notato, a post di carattere generale e "filosofico", per nulla polemici e scritti con spirito evidentemente costruttivo, e' cosi' evidente da non poter essere considerata una svista, ma una scelta.

ritengo che la scelta consista nel discutere di queste cose nelle succitate sfere e non "coram populo", scelta che potrebbe avere una sua logica.

se la scelta fosse, invece , quella procedere senza nemmeno considerare quello che di costruttivo e "aperto" e' stato finora scritto, la riterrei un errore, pur nella consapevolezza che le regole le detta sempre il padrone di casa.

questa pero', piu' che una casa, la assimilerei ad un albergo................e frequentandone a decine, mi capita spesso di trovare in camera dei questionari sulla soddisfazione del cliente......

Moto
    vecchiaccio malefico, credo che nelle alte sfere, di materiale per discutere ne abbiano.

La mancanza di risposte, che anche io ho notato, a post di carattere generale e "filosofico", per nulla polemici e scritti con spirito evidentemente costruttivo, e' cosi' evidente da non poter essere considerata una svista, ma una scelta.

ritengo che la scelta consista nel discutere di queste cose nelle succitate sfere e non "coram populo", scelta che potrebbe avere una sua logica.

se la scelta fosse, invece , quella procedere senza nemmeno considerare quello che di costruttivo e "aperto" e' stato finora scritto, la riterrei un errore, pur nella consapevolezza che le regole le detta sempre il padrone di casa.

questa pero', piu' che una casa, la assimilerei ad un albergo................e frequentandone a decine, mi capita spesso di trovare in camera dei questionari sulla soddisfazione del cliente......
    Credo proprio che tu abbia ragione.
    flag, m'inchino alla tua inestimabile saggezza.
    Ciao ragazzetto dispettoso

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    infatti me li salvo tuti i tuoi post flag! non vorei che li cancellerebbero e poi io non imparavo......
    adoro la consequzio tenporum
    spesso un rutto vale più di mille parole

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    adoro la consequzio tenporum
    tempibus, consequzio tempibus, ignorante

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi