E' proprio come Ella dice, Sig. Wit.
Fino a Gennaio era noto il nome del mod. che aveva cancellato il post.
Comunque, fatta eccezione per le cancellazioni ovvie e incontestabili, ovvero in caso di spam e OT (causale che è nota in quanto si può leggere quale motivazione della cancellazione), ho notato che due o più moderatori -adesso me ne vengono in mente due nel BAR, ma forse sono di più-, contemporaneamente alla cancellazione del messaggio postano la motivazione argomentata del loro operato, quasi sempre seguita da un invito a evitare ulteriori messaggi in linea a quello testé cancellato.
Ecco, questo è secondo me un modo trasparente e corretto di operare.
Però noto che, pur avendo postato diversi interventi in questo topic che, pur rischiando di passare per un presuntuoso quale non sono (anzi...), ritengo circostanziati e interessanti, sono stato completamente ignorato. E non parlo degli utenti del forum.
Peraltro in alcuni interventi avevo pure posto delle domande .....
Il mio post #97 andava per l'appunto in quella direzione:
Nel corso di questo 3d è stato più volte sottolineato che non era gradito che esso si limitasse a disquisire soltanto della ben nota vicenda di Segy, e invece sembra proprio che chi di dovere abbia postato quasi unicamente in risposta a Segy o comunque a coloro che erano intervenuti a tal proposito.
Ciò non è che mi lasci contrariato o peggio ancora amareggiato, ma sicuramente un po' perplesso![]()






in un mio post ci stanno ani di squola e fior fiore di conceti che te nemmanco ti sogni


