Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: 11 settembre 2001

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Scusate, io raramente intervengo su certi temi, ben sapendo che in ogni consesso umano ci sono pareri differenti e che, a prescindere dal fatto che non possiamo aver ragione tutti, è giusto sia così.

Ma nel caso degli attentati dell'11 settembre mi pare che la responsabilità degi attentati sia, più che chiaramenti di questi maledetti terroristi.

Che poi gli stati Uniti abbiano rapporti economici con il mondo arabo è evidente ; del resto anche io nel mio lavoro faccio affari con gruppi sauditi e ho diversi colleghi che lavorano con la famiglia Bin laden ( che per chi non lo sapesse è proprietaria del più grande gruppo di costruzioni e general contractor del medio oriente). Ma allora cosa dovremmo fare, considerarci corresponsabili dei loro misfatti ?

E' molto probabile che gli americani abbiano protetto una parte della famiglia saudita, ma non dimentichiamo che Osama è stato messo al bando dalla famiglia stessa.

Sappiamo tutti che il problema vero è che fino a che qualcuno, in occidente, continuerà a realizzare guadagni giganteschi con il petrolio saremo tutti costretti a subire una condizione palesemente ingiusta e che, purtroppo, sta facendo gravissimi danni a questo nostro povero mondo.

Ma da qui a dire che gli attentati siano frutto di un complotto della Cia e del Pentagono ce ne passa.............
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Un pensiero a tutte le vittime.

Ahime' l'america dovrebbe fare il mea culpa ma ovviamente non verra' fuori mai nulla.

Citazione Originariamente Scritto da fabiobs Visualizza Messaggio
    Ma da qui a dire che gli attentati siano frutto di un complotto della Cia e del Pentagono ce ne passa.............
    Ci passa cosa?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato L'avatar di Intrip
    un grattacielo di quelle dimensioni raso al suolo da un aereo è abbastanza improbabile,
    rip agli innocenti di quest'assurdità...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Scusate, io raramente intervengo su certi temi, ben sapendo che in ogni consesso umano ci sono pareri differenti e che, a prescindere dal fatto che non possiamo aver ragione tutti, è giusto sia così.

Ma nel caso degli attentati dell'11 settembre mi pare che la responsabilità degi attentati sia, più che chiaramenti di questi maledetti terroristi.

Che poi gli stati Uniti abbiano rapporti economici con il mondo arabo è evidente ; del resto anche io nel mio lavoro faccio affari con gruppi sauditi e ho diversi colleghi che lavorano con la famiglia Bin laden ( che per chi non lo sapesse è proprietaria del più grande gruppo di costruzioni e general contractor del medio oriente). Ma allora cosa dovremmo fare, considerarci corresponsabili dei loro misfatti ?

E' molto probabile che gli americani abbiano protetto una parte della famiglia saudita, ma non dimentichiamo che Osama è stato messo al bando dalla famiglia stessa.

Sappiamo tutti che il problema vero è che fino a che qualcuno, in occidente, continuerà a realizzare guadagni giganteschi con il petrolio saremo tutti costretti a subire una condizione palesemente ingiusta e che, purtroppo, sta facendo gravissimi danni a questo nostro povero mondo.

q8 tutto

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ahime' l'america dovrebbe fare il mea culpa ma ovviamente non verra' fuori mai nulla.

Ma perchè, scusa, secondo te la colpa di quel macello è degli americani ?
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    chiudo la discussione su richiesta dell'autore.

RIP per le vittime innocenti

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ma perchè, scusa, secondo te la colpa di quel macello è degli americani ?
    Il problema è che non è secondo me.....

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    chiudo la discussione su richiesta dell'autore.
    Ma se sei te....!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •