Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: TIGER IN PISTA

Nuovo TCP Rider L'avatar di NicolaBestia
    Moto
    Speed 2006
    Io ci andrei in pista massimo 2 mezze giornate all'anno, e il resto la userei come comoda moto da viaggio in 2 o uscite da 400-500 km sulle alpi.. Però devo preventivare almeno 1300 euro di accessori indispensabili per tale uso.. E mi sembra un po'eccessivo:sly:
    E' meglio che mi orienti verso qualcos'altro...

Con un budget di 7500-8000,invece di prendere una tigre e modificarla, prendo un ktm Smt più recente di anni e di km e non ci devo fare nulla, devo solo mettere le pedane arretrate, e come ciclistica sarebbe ok, anche x l'uso in pista.

Morale:troppi soldi e mi orienterò verso altro.

Magari un transalp d'epoca e una r6 del 99,spendendo meno della metà

From my Liquid Metal
    Ultima modifica di NicolaBestia; 12/09/2012 alle 11:17

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da NicolaBestia Visualizza Messaggio
    Io ci andrei in pista massimo 2 mezze giornate all'anno, e il resto la userei come comoda moto da viaggio in 2 o uscite da 400-500 km sulle alpi.. Però devo preventivare almeno 1300 euro di accessori indispensabili per tale uso.. E mi sembra un po'eccessivo:sly:
    E' meglio che mi orienti verso qualcos'altro...

Con un budget di 7500-8000,invece di prendere una tigre e modificarla, prendo un ktm Smt più recente di anni e di km e non ci devo fare nulla, devo solo mettere le pedane arretrate, e come ciclistica sarebbe ok, anche x l'uso in pista.

Morale:troppi soldi e mi orienterò verso altro.

Magari un transalp d'epoca e una r6 del 99,spendendo meno della metà

From my Liquid Metal
    Allora,ricapitoliamo;
    1) per uso sporadico in pista basta un mono da 600 euro con precarico idraulico(tanto avevo pagato il mio wilbers con reg idraulica in estensione+ prec con manettino) e 300 euro per la forca
    2) le pedane all'inizio non servono,bastano dei poggiapiedi da 60 euro
    3) la ktm sm-t beve benzina,olio e gomme come poche altre moto stradali,infatti fanno bei talgiandi ogni 7500km.....
    4) si carica peggio della tiger per girare in due,ma non ha bisogno di pedane arretrate
    5) nelle piste serie(misano,mugello ecc...) le tiger,sm-t e multistrada non entrano salvo pochissime giornate a turni

Sicuramente l'accopiata moto turistica vechcia+ 600 solo pista è la migliore se hai carrello ed officina in casa( a me mancavano entrambe...).
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Allora,ricapitoliamo;
    1) per uso sporadico in pista basta un mono da 600 euro con precarico idraulico(tanto avevo pagato il mio wilbers con reg idraulica in estensione+ prec con manettino) e 300 euro per la forca
    2) le pedane all'inizio non servono,bastano dei poggiapiedi da 60 euro
    3) la ktm sm-t beve benzina,olio e gomme come poche altre moto stradali,infatti fanno bei talgiandi ogni 7500km.....
    4) si carica peggio della tiger per girare in due,ma non ha bisogno di pedane arretrate
    5) nelle piste serie(misano,mugello ecc...) le tiger,sm-t e multistrada non entrano salvo pochissime giornate a turni

Sicuramente l'accopiata moto turistica vechcia+ 600 solo pista è la migliore se hai carrello ed officina in casa( a me mancavano entrambe...).
    io con il 950 sm le ho grattate alla prima curva.....sull smt è un pelo piu difficile ma tu dammela e vediamo se non tocco

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678