Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: TIGER IN PISTA

  1. #71
    Nuovo TCP Rider L'avatar di NicolaBestia
    Data Registrazione
    07/06/10
    Località
    Veneto
    Moto
    Speed 2006
    Messaggi
    18
    Io ci andrei in pista massimo 2 mezze giornate all'anno, e il resto la userei come comoda moto da viaggio in 2 o uscite da 400-500 km sulle alpi.. Però devo preventivare almeno 1300 euro di accessori indispensabili per tale uso.. E mi sembra un po'eccessivo:sly:
    E' meglio che mi orienti verso qualcos'altro...

    Con un budget di 7500-8000,invece di prendere una tigre e modificarla, prendo un ktm Smt più recente di anni e di km e non ci devo fare nulla, devo solo mettere le pedane arretrate, e come ciclistica sarebbe ok, anche x l'uso in pista.

    Morale:troppi soldi e mi orienterò verso altro.

    Magari un transalp d'epoca e una r6 del 99,spendendo meno della metà

    From my Liquid Metal
    Ultima modifica di NicolaBestia; 12/09/2012 alle 11:17

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da NicolaBestia Visualizza Messaggio
    Io ci andrei in pista massimo 2 mezze giornate all'anno, e il resto la userei come comoda moto da viaggio in 2 o uscite da 400-500 km sulle alpi.. Però devo preventivare almeno 1300 euro di accessori indispensabili per tale uso.. E mi sembra un po'eccessivo:sly:
    E' meglio che mi orienti verso qualcos'altro...

    Con un budget di 7500-8000,invece di prendere una tigre e modificarla, prendo un ktm Smt più recente di anni e di km e non ci devo fare nulla, devo solo mettere le pedane arretrate, e come ciclistica sarebbe ok, anche x l'uso in pista.

    Morale:troppi soldi e mi orienterò verso altro.

    Magari un transalp d'epoca e una r6 del 99,spendendo meno della metà

    From my Liquid Metal
    Allora,ricapitoliamo;
    1) per uso sporadico in pista basta un mono da 600 euro con precarico idraulico(tanto avevo pagato il mio wilbers con reg idraulica in estensione+ prec con manettino) e 300 euro per la forca
    2) le pedane all'inizio non servono,bastano dei poggiapiedi da 60 euro
    3) la ktm sm-t beve benzina,olio e gomme come poche altre moto stradali,infatti fanno bei talgiandi ogni 7500km.....
    4) si carica peggio della tiger per girare in due,ma non ha bisogno di pedane arretrate
    5) nelle piste serie(misano,mugello ecc...) le tiger,sm-t e multistrada non entrano salvo pochissime giornate a turni

    Sicuramente l'accopiata moto turistica vechcia+ 600 solo pista è la migliore se hai carrello ed officina in casa( a me mancavano entrambe...).
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  4. #73
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,697
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Allora,ricapitoliamo;
    1) per uso sporadico in pista basta un mono da 600 euro con precarico idraulico(tanto avevo pagato il mio wilbers con reg idraulica in estensione+ prec con manettino) e 300 euro per la forca
    2) le pedane all'inizio non servono,bastano dei poggiapiedi da 60 euro
    3) la ktm sm-t beve benzina,olio e gomme come poche altre moto stradali,infatti fanno bei talgiandi ogni 7500km.....
    4) si carica peggio della tiger per girare in due,ma non ha bisogno di pedane arretrate
    5) nelle piste serie(misano,mugello ecc...) le tiger,sm-t e multistrada non entrano salvo pochissime giornate a turni

    Sicuramente l'accopiata moto turistica vechcia+ 600 solo pista è la migliore se hai carrello ed officina in casa( a me mancavano entrambe...).
    io con il 950 sm le ho grattate alla prima curva.....sull smt è un pelo piu difficile ma tu dammela e vediamo se non tocco

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni Simili

  1. Girare in pista con tiger 800
    Di xybion nel forum Tiger 800
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02/01/2012, 15:20
  2. Una Tiger 1050 da pista!!!
    Di DoctorOne nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 26/05/2011, 17:39
  3. In pista col Tiger 1050
    Di 051marco nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/05/2009, 14:25
  4. TIGER IN PISTA
    Di leo nel forum Triumph on Track
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20/01/2009, 12:33
  5. TIGER 1050 PISTA VS BENELLI TRE K PISTA
    Di MrTiger nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 01/12/2008, 20:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •