Non esistono soluzioni.
Lui è la soluzione...... oserei dire la soluzione finale.
E se siamo nelle sue mani, lo dobbiamo a quella mandria di mentecatti che popolano i palazzi romani e che si stanno preparando alle prossime elezioni sfregandosi le mani, sperando nel frattempo di essersi rifatti una verginità.
Se siamo in questa situazione di merda la colpa è anche nostra, che in questi 64 anni di repubblica abbiamo accettato di farci dominare da una classe politica vecchia ed incartapecorita, dedita solo all'autocelebrazione e allo sfruttamento ai fini personali del gettito statale, lasciando le briciole alle amministrazioni che dovrebbero far funzionare uno stato come si deve.
Una classe politica che ha fatto del voto clientelare, del voto di scambio, dei voti di mafia, camorra e 'ndrangheta la sua stessa ragione di vita e di cui paghiamo le conseguenze da 64 anni.
Siamo sotto una dittatura, una falsa monarchia costituzionale il cui primo regnante è stato il "Divo Giulio" sostituito poi dal "Cinghialone" e seguito per ultimo dal "nanerottolo".
Ora abbiamo una sorta di reggenza bancario/vaticana, domani cadremo sicuramente dalla padella nella brace.
E chi si brucerà il culo saremo sempre e soltanto noi.
Hai voglia a dire che c'è da rimbccarsi le maniche, io consiglierei di imbottirsi le chiappe con un bello strato di tessuto ignifugo e antisfondamento.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Si stava meglio quando si stava peggio....?
Ai posteri l'ardua sentenza.
fosse così semplice interpretare la politica / Monti ha tassato e tassato e tassato ancora, un po' come un medico che continua a dare antidolorifici senza mai intervenire sul male / l'amico banchiere in realtà temo abbia fatto solo un atto di superficie. confrontarlo a berlusconi non lo rende né più né meno di quel che é ...
Le verre est un liquide lent
Silvio.. Torna va lah... Salvaci da questo monti....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
straq8
a volte quando il malato è terminale si passa alla morfina, null'altro si può se i mali son troppo avanzati o in metastasi...rifacendomi ai tuoi esempi di medicina...//
il confronto c'è eccome dato che l'han chiamato x sostituirlo...e ICI IMU è esempio lampante
un Italia terminale ... ma allora si trattava di prolungare un agonia
.....
ma nessuno ha mai spiegato al prode salvatore che con terminale bisognerebbe accompagnarlo verso la fine con dolcezza diminuendo il più possibile le sofferenze?
comunque Monti c'é ... ed é quel che conta![]()
Le verre est un liquide lent