Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 231

Discussione: A proposito di Ban automatico.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe del normale ricambio, come in TUTTI i forum.

Ma che state scherzando?!
    ... è un mio punto di vista...
    Non sono mica dio sceso in terra...
    Sono su questo forum da diversi anni e ho passato dei momenti belli e dei momenti meno belli a causa delle discriminazioni a cui sono stato sottoposto, ma, l'amore per il marchio e la possibilità di chiacchierare con persone che conosco virtualmente dal 2005 mi fanno continuare...
    Il ricambio ci sarà... ma alcuni utenti, secondo me, sono insostituibili.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... bhe... vorrei proprio vedere se molti di noi emigrassero, come sta succedendo, che cosa moderate... cosa fate... scrivete tra di voi moderatori come state facendo in qualche discussione?
    Forse non è chiaro che ci deve essere rispetto da entrambe le parti... e sentirsi dire... o così o fuori dalle palle, cosa che tra l'altro avevo il sentore che fosse nei vostri piani, mi sembra un po' da Kamikaze...
    Però, chiaramente, visti alcuni episodi, contenti voi.

certo che se stravolge il senso dei commenti per polemizzare diventa anche inutile discutere.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    ecco,magari passa di mente.......ogni tanto e' bene ricordarlo

Questo non lo avevo visto...........bella linea

x BD,lo ha scritto già flower,ci vuole rispetto da entrambe le parti,e certe "soluzioni" proposte da Filomao,gixxer,pippo e appoggiate anche da te e d74 mi sembrano solo provocazioni,pari a quelle che a volte fanno alcuni utenti,me compreso.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    certo che se stravolge il senso dei commenti per polemizzare diventa anche inutile discutere.

... evvabbè... voglio polemizzare... ma dai.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio

x BD,lo ha scritto già flower,ci vuole rispetto da entrambe le parti,e certe "soluzioni" proposte da Filomao,gixxer,pippo e appoggiate anche da te e d74 mi sembrano solo provocazioni,pari a quelle che a volte fanno alcuni utenti,me compreso.
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... evvabbè... voglio polemizzare... ma dai.
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Gli utenti devono rispettare gli altri ed il regolamento a prescindere dai moderatori, stessa cosa vale per i moderatori, e se a qualcuno non sta bene la linea del forum puo' proporre delle modifiche , se queste non vengono accettate ci sono due soluzioni adeguarsi o andare dove si sta meglio mi sembra molto semplice,

questo è il mio pensiero ...senza polemica

magari Vi è sfuggito qualcosa sai a volte si legge con pregiudizio e non si coglie il senso di cio' che uno scrive.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...

Ma dai ragazzi .....quali provocazioni ......secondo me si puo' smettere di fare i bambini piccòsi (traduco per tutti tranne scarf,lui dovrebbe sapere cosa significa,essendo un mio paesano ) ....Piccòsi = quando i bambini fanno il broncio e si offendono) ......ma di che ci lamentiamo?!!!

Le iscrizioni alla community sono in aumento, le informazioni tecniche per i vari modelli della gamma Triumph in continuo aggiornamento,i GDA sono seguitissimi ,al mercato la roba si vende, al bar il caffè e' buono e....... il 95% degli utenti attivi e' entusiasta di tutto questo!!!!!

animo ragazzi ....animo....non c'è nulla di che lamentarsi

.....le regole ci sono e l'elasticità da parte dello staff abbonda ....

TCP sarà eletto il forum dell'anno!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di pippo167; 16/09/2012 alle 11:13
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Le provocazioni se non ci sono, ma ci si ostina a volerle vedere per forza diventano spesso un problema o meglio un pretesto. (con questo non voglio dire che non ci possano essere errori in passato, presente o futuro da un lato e dall'altro... siamo umani per carità)

io mi chiedo perchè debba esserci questo clima di sospetto continuo è così difficile voltare pagina e andare avanti?

non c'è assolutamente nulla di eclatante nel dire in tutta tranquillità che se uno non si trova bene è libero di andare dove pensa di trovarsi meglio.

In alcuni casi mi pare di vedere una cosa del genere:

sono ospite in casa altrui viene chiesto di non fumare e di non mettere i piedi sul divano, qualcuno invece si ostina a volerlo fare e viene ripreso, ma se ne lamenta perchè secondo lui non è giusta quella regola, il padrone di casa spiega i motivi (anche se non è tenuto a farlo) e con la massima disponibilità e ragionevolezza ascolta eventuali suggerimenti, inserisce quelli che reputa validi scartando altri (con relativa motivazione).
    C'è tuttavia chi per noia, chi per carattere o altro.... continua a fumare... a mettere i piedi sul divano o a sfottere quelle regole, cercando di stuzzicare in ogni modo.

questa situazione è alquanto insostenibile e c'è da chiedersi a che pro, invece di stare qui a divertirsi, parlare di moto, cibo, farsi 4 risate... organizzare dei motogiri, ricercare info....

e io posso dire senza voler essere arrogante che sono uno di quelli che di spam, cazzate, discorsi seri e a volte qualche flame..... ne ha fatti in una discreta quantità, ma avendo avuto da 12 anni a questa parte esperienze di moderazione (forum, chat, irc.....gestione di gruppi di persone che siano associazioni, comunità o lavoro...) il rispetto verso chi offre un servizio di cui tutti i presenti usufruiscono è dovuto.

io ci scherzo sopra perchè alla fine anche prendersi troppo sul serio non fa bene (almeno la vedo così) ma mi fa riflettere che il fatto che basta essere moderatore per passare all'altra squadra.... manco si fosse in carcere tra detenuti e carcerieri.

PS: io per natura sui forum, desidero rilassarmi, divertirmi.... cercate di non farmi parlare troppo seriamente che poi non mi riconosco
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Le provocazioni se non ci sono, ma ci si ostina a volerle vedere per forza diventano spesso un problema o meglio un pretesto. (con questo non voglio dire che non ci possano essere errori in passato, presente o futuro da un lato e dall'altro... siamo umani per carità)

io mi chiedo perchè debba esserci questo clima di sospetto continuo è così difficile voltare pagina e andare avanti?

non c'è assolutamente nulla di eclatante nel dire in tutta tranquillità che se uno non si trova bene è libero di andare dove pensa di trovarsi meglio.

In alcuni casi mi pare di vedere una cosa del genere:

sono ospite in casa altrui viene chiesto di non fumare e di non mettere i piedi sul divano, qualcuno invece si ostina a volerlo fare e viene ripreso, ma se ne lamenta perchè secondo lui non è giusta quella regola, il padrone di casa spiega i motivi (anche se non è tenuto a farlo) e con la massima disponibilità e ragionevolezza ascolta eventuali suggerimenti, inserisce quelli che reputa validi scartando altri (con relativa motivazione).
    C'è tuttavia chi per noia, chi per carattere o altro.... continua a fumare... a mettere i piedi sul divano o a sfottere quelle regole, cercando di stuzzicare in ogni modo.

questa situazione è alquanto insostenibile e c'è da chiedersi a che pro, invece di stare qui a divertirsi, parlare di moto, cibo, farsi 4 risate... organizzare dei motogiri, ricercare info....

e io posso dire senza voler essere arrogante che sono uno di quelli che di spam, cazzate, discorsi seri e a volte qualche flame..... ne ha fatti in una discreta quantità, ma avendo avuto da 12 anni a questa parte esperienze di moderazione (forum, chat, irc.....gestione di gruppi di persone che siano associazioni, comunità o lavoro...) il rispetto verso chi offre un servizio di cui tutti i presenti usufruiscono è dovuto.

io ci scherzo sopra perchè alla fine anche prendersi troppo sul serio non fa bene (almeno la vedo così) ma mi fa riflettere che il fatto che basta essere moderatore per passare all'altra squadra.... manco si fosse in carcere tra detenuti e carcerieri.

PS: io per natura sui forum, desidero rilassarmi, divertirmi.... cercate di non farmi parlare troppo seriamente che poi non mi riconosco
    Evidentemente e' cosi'.

Chissa se sapessero che il vero intento nostro e' di eliminare tutti gli utenti per rimanere noi soli, o che ci sono delle taglie sui ban
    pagati profumatamente (Marco sei in arretrato con i pagamenti)............o ancora che in realta' facciamo parte di una loggia
    massonica con chissa' quale misterioso scopo.

Io direi che la verita' e' forse un'altra,la verita' e' che siamo un manico di sfigati che si sono voluti prendere un bel mal di pancia, gente che al Forum gli vuole bene veramente anche se viene regolarmente presa a pesci in faccia.
    Ma per fortuna, e' un po' come per le concessionarie, le lamentele vengono spesso postate mentre i complimenti un po' meno.
    A me basta che un'utente durante uno scambio di MP mi dica che gli sono stato utile per ripagarmi di tante malignita' che mi tocca
    leggere pubblicamente.
    E' vero, non prendiamoci troppo sul serio ma anche no, io direi che sarebbe il caso di meditarci un po' su.
    Io vado a dormire sereno perche' so di fare il mio "dovere" nel miglior modo possibile (si sbaglia a volte ma sempre in buona fede), e
    so che lo stesso vale anche per i miei "colleghi"

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r

La mia non è una provocazione, e' quello che farei personalmente .. Se a me non piace più un determinato posto, vado da un altra parte ..

nel Tcp mi sono fatto dei buoni amici, e posso solo che essere contento di questo ..

Inviato dal mio gatto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Gianluca, non ti sei ancora stufato di scrivere fiumi di parole su questo insignificante episodio?

Guarda, se non sapessi che la cosa ti offende ti risponderei con due parole, secche: che palle!

Non lo farò, tuttavia, ma cerca di mollare un pò l' osso, abbiamo capito che la cosa ti ha dato fastidio ma te la stai prendendo un pò troppo e ti abbiamo già spiegato il nostro punto di vista.

Buonanotte.
    Il Vostro punto di vista è irrilevante , dal MIO punto di vista , qui si stà parlando di un offesa esplicita rivolta da un moderatore a quanto scritto da un Utente e quindi all' Utente stesso , giratela come volete ma sempre quello rimane , ho già perso fin troppo tempo a spiegarvi come sono andate le cose ma è evidente che l'obbiettività qui è a senso unico

PEr me la questione è chiusa.....inutile parlare con chi non vuole ascoltare e non mi sto riferendo a te ma al diretto interessato che non è mai intervenuto nel discorso se non per scrivere una mezza giustificazione campata per aria e molto discutibile visto che oltretutto i toni utilizzati non sono certo "conciliatori" ........ ma del resto....non mi aspettavo certo di meglio evendo visto come si rivolge anche ad altri utenti

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •