può essere,ma non sapevo si nascesse vincenti,ma credevo lo si diventasse lippi conte capello mou e forse pure stramacciono,sono arroganti vincenti o no,solo che lippi conte e capello sono o sono stati vostri allenatori gli altri 2 no
credo che questa si chiami ipocrisia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Se volete facciamo la lista degli allenatori arroganti, ma non si può parlare di una persona in Italia senza tirare in ballo tutta la categoria?
In fondo Lippi Mou e Capello non abbiamo molte occasioni per vederli, mentre Strama tracima dappertutto....
![]()
di Strama sinceramente non me ne frega una.................mazza...................sta di fatto che è dura trovarne uno simpatico nel calcio.................
indipendentemente dai colori sociali io voto alla grande G. Weha.......................un mito...........................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ma che domande fai ???
ovvio che si
credo che se al primo anno da allenatore in serie a , avessero paragonato la mia squadra a quella di trapattoni che ha vinto lo scudetto.................avrei prima di tutto ringraziato per l'immeritato confronto, e poi , educatamente, espresso le mie differenti vedute.
tu no?
Ultima modifica di ABCDEF; 17/09/2012 alle 12:24 Motivo: Unione Post Automatica