bene... vedo che il rosik è sempre ad ottimi livelli...
parlando di cose serie... qualcuno ha visto la maratona ieri sera? azzo che curva!
bene... vedo che il rosik è sempre ad ottimi livelli...
parlando di cose serie... qualcuno ha visto la maratona ieri sera? azzo che curva!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Strama poteva allenare solo l'inter
spesso un rutto vale più di mille parole
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ammazza, ancora un po piu' deferente e puoi cambiare il nick in zerbino51
Caro BD
Il brufolo sul culo?! spero per voi di no, altrimenti perdete il riferimento
Caro giorgio
Qua non si prendono lezioni da nessuno, semmai il contrario...per dire
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Leggo con stupore che il Mister Bean/ Josè della Malemerita..si è offeso perchè è stato paragonato al Trap.o meglio la sua Inter-M è stata paragonata a quella del Trap...cioè provinciale e lavoratrice.. Ma il ragazzo non ci sta...si offende.. Che dire? BENE COSI.. se quello si crede l'erede di Mourinho..imitandone il taglio dei capelli..non dura molto. Se un giovane allenatore ha l'inaspettata fortuna di trovarsi in quel ruolo e non sa essere modesto..si brucia presto. Insomma, si puó senza dubbio avere pareri diversi su Juanin, ma nessuno può negarne la grande personalitá..e per un giovane alle prime armi dovrebbe essere solo un onore..essere avvicinato al trap...
spesso un rutto vale più di mille parole
che minkia guaddi.......................
che ci vuoi di fronte allo strapotere juventini mi tocca essere "rispettoso"........................
ho fatto la premessa per non prendermi gratuiti insulti..........perchè in quel caso ho il difetto di offendermi....................e dato che qui tra lo scherzo e le offese il passo è brevengo......................prevengo anzichè curare.....................![]()
Ultima modifica di mister51; 17/09/2012 alle 12:49 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
No,avrei dato dell'incompetente al giornalista perchè non è possibile fare paragoni tra squadre che hanno giocato con 20 anni di distanza visto che il modo è completamente cambiato,quindi che paragoni fai se non del cazzo?????
E' come quando sento paragonare calciatori di generazioni diverse maradona vs messi![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO