Se uno non e' in sintonia con il pensiero del giornalista esperto di turno quindi deve stare zitto inchinare la testa e stop,dopo tutto come ti permetti sei l'ultimo arrivato,lo sai chi sono io? Faccio muffa e sparo cazzate da anni nei programmi sportivi:banghead:,ma x favore
Quando i vostri allenatori o ex dirigenti rispondevano piccati ai vari opinionisti di turno tutti ad elogiarli e difenderli,uno su tutti moggi per non parlare di lippi,allora andava bene perche' erano esperti o meglio ancora perche' giocavano per voi,andate a cagare juventini di merda,parlare di calcio con voi e' come parlare di legalita' con berlusconi
Inviato dal mio T01A con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
dai su lo strama a sto giro ha fatto la cazzata, il giornalista gli ha detto che la squadra ha giocato da Provinciale , il paragone con l'Inter del Trap l'ha fatta Mondonico,
Non penso che dire L'Inter ha giocato da provinciale , quando lui 2 minuti prima ha elogiato Cassano perchè pressava Ogbonna sia una bestemmia giornalistica.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
permettimi di ridere sul "costa 100 milioni"
il prezzo di un bene si fa al momento della transazione
quest'anno non hanno voluto vendere
puo' darsi (a seconda di come vanno le cose in coppa e campionato...........metti che il napoli non arrivi in champions e poi ridiamo)che vendano l'anno prossimo, a quotazioni che dipenderanno anche dal rendimento(per ora piu' che notevole) di quest'anno
non dimenticare quanto hanno rifiutato per vargas i viola l'anno scorso e quanto hanno preso quest'anno , per dirne una ......o cellino per naingollan (o come diavolo si scvrive)
per non dimenticare
![]()
Ma perche' una cazzata? Non doveva rispondere secondo te?
E cmq se vedere giocatori che danno l'anima dal primo all'ultimo minuto e' giocare da provinciale voglio e mi auguro che l'inter giochi da provinciale. Non mi sembra pero' che nessuno abbia dato della provinciale alla juve per come gioca e x la carca agonistica che igiocatori mettono in campo,ho sempre sentito parlare di carattere:what:
Inviato dal mio T01A con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
non sono riuscito a spiegare a te il mio pensiero........un po' quello che e' successo a mondonico(non un giornalista) ieri sera con strama
si puo' non essere d'accordo, ma si puo' esprimere la cosa con pacatezza, soprattutto se hai vinto.
ripeto che secondo me stramaccioni non ha capito (tanto e' vero che c'e' stato "gelo" nello studio: non sapevano che dire (anche perche' ha fatto la sua sparatina e se ne e' andato senza lasciar replicare o , in questo caso, spiegare.
secondo me e' stato sciocco, e questo non toglie che ci siano stati comportamenti assai sgradevoli di conte, tanto per fare un nome, anche se ricordo domande e affermazioni un po' piu' "pepate" di questa
ripeto: non mi sembrava ci fosse provocazione. tutto qui
Stramaccioni consiglia a tutti un'attenta igiene orale...
Stramaccioni: "Sciacquatevi la bocca" - Yahoo! Eurosport IT