Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 45 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 445

Discussione: SERIE A [3a campionato] 15-16 settembre

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    "Cavani costa 100 milioni" e voi invece avete offerto 14 milioni piu' Matri
    ha una clausola rescissoria di 63 milioni...è giusto lasciarlo dov'è per consentire al Napoli di lottare per un posto Champions

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bebeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ma chi è Spider man confronto a Medoro ?????

Nessuno

Se uno non e' in sintonia con il pensiero del giornalista esperto di turno quindi deve stare zitto inchinare la testa e stop,dopo tutto come ti permetti sei l'ultimo arrivato,lo sai chi sono io? Faccio muffa e sparo cazzate da anni nei programmi sportivi:banghead:,ma x favore
    Quando i vostri allenatori o ex dirigenti rispondevano piccati ai vari opinionisti di turno tutti ad elogiarli e difenderli,uno su tutti moggi per non parlare di lippi,allora andava bene perche' erano esperti o meglio ancora perche' giocavano per voi,andate a cagare juventini di merda,parlare di calcio con voi e' come parlare di legalita' con berlusconi
    Inviato dal mio T01A con Tapatalk 2
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Se uno non e' in sintonia con il pensiero del giornalista esperto di turno quindi deve stare zitto inchinare la testa e stop,dopo tutto come ti permetti sei l'ultimo arrivato,lo sai chi sono io? Faccio muffa e sparo cazzate da anni nei programmi sportivi:banghead:,ma x favore
    Quando i vostri allenatori o ex dirigenti rispondevano piccati ai vari opinionisti di turno tutti ad elogiarli e difenderli,uno su tutti moggi per non parlare di lippi,allora andava bene perche' erano esperti o meglio ancora perche' giocavano per voi,andate a cagare juventini di merda,parlare di calcio con voi e' come parlare di legalita' con berlusconi

dai su lo strama a sto giro ha fatto la cazzata, il giornalista gli ha detto che la squadra ha giocato da Provinciale , il paragone con l'Inter del Trap l'ha fatta Mondonico,

Non penso che dire L'Inter ha giocato da provinciale , quando lui 2 minuti prima ha elogiato Cassano perchè pressava Ogbonna sia una bestemmia giornalistica.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    "Cavani costa 100 milioni" e voi invece avete offerto 14 milioni piu' Matri
    permettimi di ridere sul "costa 100 milioni"

il prezzo di un bene si fa al momento della transazione

quest'anno non hanno voluto vendere

puo' darsi (a seconda di come vanno le cose in coppa e campionato...........metti che il napoli non arrivi in champions e poi ridiamo)che vendano l'anno prossimo, a quotazioni che dipenderanno anche dal rendimento(per ora piu' che notevole) di quest'anno

non dimenticare quanto hanno rifiutato per vargas i viola l'anno scorso e quanto hanno preso quest'anno , per dirne una ......o cellino per naingollan (o come diavolo si scvrive)

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    per non dimenticare

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    dai su lo strama a sto giro ha fatto la cazzata, il giornalista gli ha detto che la squadra ha giocato da Provinciale , il paragone con l'Inter del Trap l'ha fatta Mondonico,

Non penso che dire L'Inter ha giocato da provinciale , quando lui 2 minuti prima ha elogiato Cassano perchè pressava Ogbonna sia una bestemmia giornalistica.

Ma perche' una cazzata? Non doveva rispondere secondo te?
    E cmq se vedere giocatori che danno l'anima dal primo all'ultimo minuto e' giocare da provinciale voglio e mi auguro che l'inter giochi da provinciale. Non mi sembra pero' che nessuno abbia dato della provinciale alla juve per come gioca e x la carca agonistica che igiocatori mettono in campo,ho sempre sentito parlare di carattere:what:

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    non sono riuscito a spiegare a te il mio pensiero........un po' quello che e' successo a mondonico(non un giornalista) ieri sera con strama

si puo' non essere d'accordo, ma si puo' esprimere la cosa con pacatezza, soprattutto se hai vinto.

ripeto che secondo me stramaccioni non ha capito (tanto e' vero che c'e' stato "gelo" nello studio: non sapevano che dire (anche perche' ha fatto la sua sparatina e se ne e' andato senza lasciar replicare o , in questo caso, spiegare.

secondo me e' stato sciocco, e questo non toglie che ci siano stati comportamenti assai sgradevoli di conte, tanto per fare un nome, anche se ricordo domande e affermazioni un po' piu' "pepate" di questa

ripeto: non mi sembrava ci fosse provocazione. tutto qui

Moto
    BMW C650 Sport
    Stramaccioni consiglia a tutti un'attenta igiene orale...
    Stramaccioni: "Sciacquatevi la bocca" - Yahoo! Eurosport IT

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    per non dimenticare

e chi lo dimentica ?

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e chi lo dimentica ?

della parte quando dice "ma che cosa dovevo denunciare io se non ho visto nulla..." faccio una fedele imitazione con perfetto accento salentino per la gioia/odio dei miei amici...troppo divertente

Pagina 39 di 45 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •