Non la toccherei neanche con la canna da pesca anche se non e' brutta...al momento faccio l'autista,azienda privata
Non la toccherei neanche con la canna da pesca anche se non e' brutta...al momento faccio l'autista,azienda privata
non mi occupo di queste cose però, in base ai principi generali, la contestazione - in quanto atto recettizio - dovrebbe essere conoscibile quando giunge all'indirizzo del destinatario. per chiedere la remissione in termini dovresti allegare la tua oggettiva impossibilità di non averla potuta ritirare prima. altrimenti sarebbe troppo facile, basterebbe non ritirare la racc.
comunque vedi se è previsto qualcosa nel tuo ccnl. vai dai sindacati

complimenti al capo!!!stard....
ma che lavoro fai?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
cmq hai tempo 10 anni per impugnare la contestazione. ovviamente se ricorrono i presupposti: leggi il ccnl
ci sarebbe anche la procedura facoltativa, ma non è detto che la accettino: vai dal tuo sindacato

AK-47 e risolvi tutti i problemi.
Maledette tr@ie carrieriste, le peggiori in assoluto!!!
Massima solidarietà.
Consiglio togliere cannetta dell'aria del servofreno....così si c@ga addosso un po!!!!
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg

mmmmm...direi che avevano molta fretta di comminarti la sanzione visto che non hanno atteso l'esito della notifica, che secondo me non si è perfezionata! ora, prima di immettersi in beghe legali, il mio consiglio è di cercare di risolvere bonariamente la cosa....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Anche da noi, grossa distribuzione, la situazione è simile ormai, ovvero sempre peggio.
E' andato in pensione il direttore del personale e hanno messo ad interim questa tizia, pescata tra le dipendenti, che stà solo facendo danni.
Parla ai dipendenti (suoi colleghi perchè lei non è nessuno) solo tramite raccomandate...