Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Faro allo Xenon per occhi Tiger

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Zinzella
    Moto
    Tiger 1050 JetBlack GOLD version
    Nessun tipo di kit upgrade fari allo Xenon è regolare!!! la soluzione a doppio faro però, sconvolge molto tutto il sistema. Il numero di cavi aumenta esponenzialmente (DOPO SI CHE SEMBRA UNO SHATTLE), visto che per ogni lampadina partono 2 cavi di sezione considerevole e poi si che dopo le pattuglie ti potrebbero fermare!!! IO SONO CONTENTO DI QUELLA H7 CHE HO MONTATO E ALTRI SOLDI NON NE VOGLIO + SPENDERE
    Per quanto riguarda il proiettore di sinistra non c'è niente da fare, è stato studiato male e non copre sufficientemente la visione notturna in fase di curva a sinistra!!!! Multistrada identico!!!!!!!

A chi interessa la modifica del doppio faro anabbagliante Tiger 2007 vada a vedere in questo sito (il prodotto però ora mi sembra non disponibile) Squaredeals Motorcycle Accessories nella sezione tiger 1050i. C'è un dispositivo che abilita normalmente i due fari depotenziando la lampada H11 di qualche WATT per renderlo quasi uguale all'H7 e al momento dell'accensione del tasto dell'abbagliante,il dispositivo by-passa il sistema per renderlo nuovamente H11 (che casein)....sti Inglesiiii!!
    A mio avviso non ri risolve una cippppaaaaa di niente!!!!!
    Ultima modifica di Zinzella; 25/06/2007 alle 19:45 Motivo: UnionePost automatica