Nessun tipo di kit upgrade fari allo Xenon è regolare!!! la soluzione a doppio faro però, sconvolge molto tutto il sistema. Il numero di cavi aumenta esponenzialmente (DOPO SI CHE SEMBRA UNO SHATTLE), visto che per ogni lampadina partono 2 cavi di sezione considerevole e poi si che dopo le pattuglie ti potrebbero fermare!!! IO SONO CONTENTO DI QUELLA H7 CHE HO MONTATO E ALTRI SOLDI NON NE VOGLIO + SPENDERE
Per quanto riguarda il proiettore di sinistra non c'è niente da fare, è stato studiato male e non copre sufficientemente la visione notturna in fase di curva a sinistra!!!! Multistrada identico!!!!!!!
A chi interessa la modifica del doppio faro anabbagliante Tiger 2007 vada a vedere in questo sito (il prodotto però ora mi sembra non disponibile) Squaredeals Motorcycle Accessories nella sezione tiger 1050i. C'è un dispositivo che abilita normalmente i due fari depotenziando la lampada H11 di qualche WATT per renderlo quasi uguale all'H7 e al momento dell'accensione del tasto dell'abbagliante,il dispositivo by-passa il sistema per renderlo nuovamente H11 (che casein)....sti Inglesiiii!!
A mio avviso non ri risolve una cippppaaaaa di niente!!!!!