Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97

Discussione: Mahindra XUV500

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    e' solo una questione di gusti.........personalmente non riuscirei mai a comprare un qualsiasi mezzo che non mi piaccia anche esteticamente
    esatto, ognuno dovrebbe comprare per quello che vuole, non per quello che piace ad altri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    il poco prezzo è relativo… se poi per andarci in giro devo aprire un mutuo per la benzina che si beve…
    Quanto fa la tua moto con un litro ?!?

E bada che pesa 10 volte di meno ed ha un 1/4 della cubatura motore della macchina in questione....

PS A settembre sono stato a Piombino a fare il weekend dalla Strega!
    Circa 800 km di viaggio A/R con Bonneville SE ORIGINALE guida tranquilla 75 euri di benzina alla faccia della convenienza

Con al mia attuale macchina audi sw 1.9tdi 101 cv (importata dal Belgio) con 75 euro di gasolio faccio 1100 km !

E' più assetato un suv o una moto?!?!?
    Ultima modifica di Pelledorso; 26/09/2012 alle 13:41
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    basta SUV!

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    A me i suv piacciono, se non dovessi vendermi un rene ne comprerei subito uno. E' vero che noi stavamo tutti insieme appassionatamente su 127 e 128, ma è altrettanto vero che io, per andare al mare una settimana con moglie incinta, bimbo di un anno e mezzo e un alano, ho dovuto farmi prestare il gran cherokee da mio suocero perchè con tutta la buona volontà, sulla mia ecologicissima panda gpl, non riuscivo a farli stare tutti!
    Ognuno di noi sa di cosa ha bisogno, se poi dovessi vincere al totocalcio e potessi comprarmi un macchinone del genere, nulla vieta che mia moglie ci porti anche i bimbi a scuola.

Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Quanto fa la tua moto con un litro ?!?

E bada che pesa 10 volte di meno ed ha un 1/4 della cubatura motore della macchina in questione....

PS A settembre sono stato a Piombino a fare il weekend dalla Strega!
    Circa 800 km di viaggio A/R con Bonneville SE ORIGINALE guida tranquilla 75 euri di benzina alla faccia della convenienza

Con al mia attuale macchina audi sw 1.9tdi 101 cv (importata dal Belgio) con 75 euro di gasolio faccio 1100 km !

E' più assetato un suv o una moto?!?!?
    ma cosa c'entra la moto! la moto è un giocattolo che uso al massimo una volta alla settimana, il resto dei giorni uso lo scooter

Moto
    Con lo stesso concetto uno potrebbe avere un suv come giocattolo e poi un'utilitaria per andare al lavoro!

Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Con lo stesso concetto uno potrebbe avere un suv come giocattolo e poi un'utilitaria per andare al lavoro!
    ma qui ci si lamentava delle mamme che vanno a scuola col suv, non con la panda

poi che noia un suv come giocattolo

poi se proprio vogliamo paragonare moto e suv:

propongo una sfida, attraversiamo milano, vediamo quando tempo e benzina si usa con una moto e con un suv

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    X quanto economica e conveniente possa essere,non comprerei mai una Mahindra o una Dacia o quella cinesata assemblata in Italia della Dr o come caspita si chiama!
    Ultima modifica di Lo zar; 26/09/2012 alle 14:16
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    ma qui ci si lamentava delle mamme che vanno a scuola col suv, non con la panda

poi che noia un suv come giocattolo

poi se proprio vogliamo paragonare moto e suv:

propongo una sfida, attraversiamo milano, vediamo quando tempo e benzina si usa con una moto e con un suv
    Chiaro che per attraversare Mi è meglio la moto, ma poi la gara di ritorno la facciamo: villeggiatura con moglie, figli e cane.
    Affrontando un punto per volta: se io dovessi avere un suv perchè mai mia moglie non protrebbe prenderlo per portare i figli a scuola?
    Per il traffico? L'inquinamento? I consumi? Tutte valide considerazioni, però non è che posso comprare una macchina per ogni evenienza, se ho il suv per far stare tutta la famiglia si usa quella e basta.
    Probabilmente il suv viene a noia come giocattolo, ma mi piacerebbe tanto provare ad annoiarmi (mi sembra l'uscita di Monti di quest'inverno dove diceva che il posto fisso è noioso).

Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Chiaro che per attraversare Mi è meglio la moto, ma poi la gara di ritorno la facciamo: villeggiatura con moglie, figli e cane.
    Affrontando un punto per volta: se io dovessi avere un suv perchè mai mia moglie non protrebbe prenderlo per portare i figli a scuola?
    Per il traffico? L'inquinamento? I consumi? Tutte valide considerazioni, però non è che posso comprare una macchina per ogni evenienza, se ho il suv per far stare tutta la famiglia si usa quella e basta.
    Probabilmente il suv viene a noia come giocattolo, ma mi piacerebbe tanto provare ad annoiarmi (mi sembra l'uscita di Monti di quest'inverno dove diceva che il posto fisso è noioso).
    cmq a mio parere il fattore che non si prende in considerazione (gravissimo a mio avviso) è che si utilizzano dei CARRI ARMATI da 2500 kg (!!!) per girare in città, pensateci un attimo, è assurdo!

si parla tanto di ambiente, di green etc… poi si vedono questi abomini in giro per i paesi

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •