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Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Problemi di accensione a freddo Tiger

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    credo che siano le candele fai una prova a cambiarle
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  2. # ADS
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  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Polso di legno
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    Citazione Originariamente Scritto da Adler Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono vecchio del forum ma ho scritto pochissimo, faccio il meccanico d'auto e in genere quando ho un problema analogo e dopo aver provato tutto quello che ha segnalato MANETTA SCARSA, concordo con POLSO DI LEGNO bisogna controllare il sensore della temperatura aria aspirata e quello della temperatura del liquido raffreddamento e poi se la pompa benzina raggiunge i bar sufficienti nel rail degli iniettori magari collegando un manometro analogico al rail.

    spero di esser stato d'aiuto
    ciao ciao
    Grazie mille per l'info.

    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    devo sempre fare tutto io oh

    10: SENSOR, AIR PRESSURE 1389054 $99.84
    mi pare di averlo trovato sui 40 euro. Forse mi sbaglio io però

  4. #23
    TCP Rider
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    Ciao
    Ho un problema praticamente identico ma sulla 800. Come hai risolto? Con il sensore?

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di baltoheidi
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    Se a qualcuno interessa ho un sensore aria nuovo modificato da BELINASSU.vi garantisco che cambia parecchio....specialmente avviamenti a freddo e ripresa .

    Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Ma cambi la Tigerona?

    Sabba

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di ing71
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    Stesso problema

    Citazione Originariamente Scritto da Polso di legno Visualizza Messaggio
    Grazie mille per l'info.


    mi pare di averlo trovato sui 40 euro. Forse mi sbaglio io però
    Qualcuno ha poi risolto il problema?
    Sto diventando matto.
    La mia Tiger 1050 ha iniziato lo scorso inverno a mancare gli avviamenti.
    Pensavo la batteria ma nulla.
    Batteria nuova, candele nuove, Olio nuovo, Corpi farfallati puliti, Filtro aria BMC pulitissimo.
    Ho fatto pure revisionare il motorino d'avviamento che è perfetto.
    La mia moto manca i primi due/tre tentativi, poi parte sempre e a caldo nessun problema.
    Noto anche che il motorino, a freddo, gira molto piano.
    Se fosse il sensore di temperatura, semplicemente non si avvierebbe, ma il motorino non dovrebbe fare fatica no?
    Come avete risolto?
    Non ditemi cambiando la moto

    Ciao!

  8. #27
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Due possibili soluzioni, magari da applicare entrambe:
    1) raddoppiare i cavi che vanno dalla batteria al motorino di avviamento (passando per il teleruttore)
    2) installare Eliminatore sonda lambda.

    Sabba

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di ing71
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    Ciao Sabba, cos'è l'eliminatore della sonda lambda?
    Grazie

  10. #29
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Ultima modifica di _sabba_; 24/02/2022 alle 09:04
    Sabba

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di ing71
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    Grazie,
    ma non credo facciano al mio caso.
    Io ho tutto originale...
    Stamattina alle 8:00 cerano circa 8 gradi fuori, la moto in garage.
    La tiro fuori e provo ad accenderla.
    Il motorino girava bene... non sembra ci siano cadute di tensione da imputare ai cavi, ma dopo qualche giro si è resettato tutto.
    Riprovo, altre due volte. Niente.
    Al 4' tentativo la moto è partita subito come se niente fosse.
    Qualcuno prima parlava di un sensore di temperatura e pressione che a freddo non la fa partire.
    Nel week end attacco il tune ecu per vedere se c'è qualche informazione utile.
    Grazie comunque... resto ancora alla ricerca del guasto!!!!

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