Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Sto mandando msg privati ai nuovi iscritti.....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Sto mandando msg privati ai nuovi iscritti..... pensavo di farlo io stasera... mi hai preceduto! Invitali ai giri che di tanto s'organizzano e poi dopo vedrai che la felpa la chiederanno anche per i familiari.
Originariamente Scritto da Rici pensavo di farlo io stasera... mi hai preceduto! Invitali ai giri che di tanto s'organizzano e poi dopo vedrai che la felpa la chiederanno anche per i familiari. ne ho raggiunti tre... non faccio nomi per la privacy, ma proprio gli ultimi arrivi...per il resto proseguiamo pure
Ma George co tutti i to schei ne prendi 7 no? Una al dì...
Originariamente Scritto da Fulvioz Ma George co tutti i to schei ne prendi 7 no? Una al dì... potrebbe essere un'idea, così le uso anche al lavoro... farei proprio la mia porca figura P.S. Guarda che ieri ti avevo mandato gli auguri.. non so se te ne sei accorto...
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 potrebbe essere un'idea, così le uso anche al lavoro... farei proprio la mia porca figura P.S. Guarda che ieri ti avevo mandato gli auguri.. non so se te ne sei accorto... Se intendi gli auguri nel post del forum ho visto e risposta grazie...
Originariamente Scritto da Fulvioz Se intendi gli auguri nel post del forum ho visto e risposta grazie... auguri fulvioz hehehe
Originariamente Scritto da Fulvioz Ma George co tutti i to schei ne prendi 7 no? Una al dì... gnanca fusse un per de mudande
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Sto mandando msg privati ai nuovi iscritti..... 65 messaggi di invito ai prossimi raduni TNE. Sticazzi!!! Per l'inverno 2007-2008 ci facciamo la felpa dai!
Regole del Forum