Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 52 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 518

Discussione: Basta Monti

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    questo e' esattamente il funzionamento normale di un sistema politico parlamentare come quello italiano............descritto in maniera un po' estrema

l'elezione diretta del premier in italia non esiste, e nessun premier e' formalmente legittimato dal popolo.

il fatto che le liste portino anche il nome di quello che propongono come presidente, e' un excamotage inventato dal "presidenzialista" berlusconi.

ero stupito dell'uso del termine dittatura, ottusamente, lo ammetto, riferendomi al significato italiano della parola.
    ti quoto a metà ...

solitamente, quando si va a votare, si sa già chi sarà l'eventuale presidente del consiglio, a seconda dello schieramento scelto ...

é evidente che se uno votasse il PD si sa che il presidente, in caso di vittoria, sarà Bersani, o Vendola o ... a seconda di chi vincerà le primarie .... se poi, a elezioni avvenute, mettessero alla presidenza del consiglio Formigoni, per dire, probabilmente i cittadini si sentirebbero defraudati ... oppure no?
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    sì ma Monti era lontano anni luce dall'ambiente parlamento e politica e ce lo siamo trovato presidente del consiglio piovuto dal cielo. Ok che questa figura politica non è prefissata alle votazioni ma far subentrare una figura del tutto ignara a noi tutti che non era nè sullo schieramento di destra e nè sullo schieramento di sinistra....per me una sorta di dittatura. Ovvio che non mi riferisco alla dittatura in stile fascio-comunista. Mi smebrava intuibile da non sottolineare questo mio pensiero. Ma trovarselo tra i maroni senza un ma e senza un se...per me è dittatura.
    il tuo pensiero ci sta tutto,
    ma ti chiedo,
    col voto del popolo sovrano dove stavamo finendo ?

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    il tuo pensiero ci sta tutto,
    ma ti chiedo,
    col voto del popolo sovrano dove stavamo finendo ?
    il tempo ci dirà qualche cosa anche di Monti ... purtroppo, a parer mio

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    il tempo ci dirà qualche cosa anche di Monti ... purtroppo, a parer mio
    lasciamolo lavorare ?? mmmm già sentita sta qua

Moto
    Triumph Speedmaster
    io lo farei andare in pensione seduta stante ... altro che lasciarlo lavorare ...

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    io lo farei andare in pensione seduta stante ... altro che lasciarlo lavorare ...
    e gli spread ?

Moto
    Triumph Speedmaster
    e gli spread ?
    mi sa che quello sale e scende al di la di Monti ...

,,, per di più il salvatore sembrerebbe anche un po' allucinato ... quando lo spread scende vede la luce in fondo al tunnel ... quando sale vede una crisi mai esistita prima ... che si decida / ci si salva o non ci si salva?

Nel frattempo:

Monti bis, l'ipotesi agita i partiti.
    Sì di Marchionne e Avvenire
    Gelo del Pd
    Renzi: il premier lo scelgono i cittadini.
    Sì dell'Udc, Pdl tentato.
    No di Vendola.
    Favorevoli i vescovi e forse anche intrip ...
    Ultima modifica di natan; 29/09/2012 alle 07:19

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Lasciamolo lavorare? Stà distruggendo i risparmi degli italiani. Non gira più un euro. La gente risparmia su tutto per poter pagare l'IMU e tutto il restante. La pressione fiscale continua a viaggiare sui liberi professionisti intorno al 55%. Ciò significa che tu io e gli altri ci alziamo la mattina presto per guadagnarci la pagnotta e abbiamo un socio invisibile che se ne stà lì a guardare per poi riscuotere a fine mese. E le spese e problemi li devi risolvere tu con il tuo 45% rimanente. Alla fine ti ritrovi un pugno di mosche perchè devi pregare il padre eterno che tutto funziona senza intoppi. I negozi chiudono e le fabbriche sono ferme. Da 20 anni qui da noi non investe nessuno per quella maledetta pressione fiscale. Burocrazia da terzo mondo. Noi paghiamo paghiamo e mettiamo nel calderone. Peccato che questo calderone ha una voragine sotto che manda a farsi fottere tutti gli sforzi degli italiani per contenere il debito che tra l'altro non è stato causato da noi. Questo lercio schifoso banchiere stà facendo i conti dei potenti, non ho visto un solo taglio della spesa, un taglio della casta che più di chiamarli casta io opterei per il termine di figli de na mignotta. Questo demente si ritrova lì per risolvere il problema pagato da noi tutti ma sappiate che la sua missione è fallita. Ci troviamo a mesi dal loro incarico con ancora più pezze nel sedere e con ancora più recessione. Dovevano essere la soluzione...ma la soluzione è stata per le banche. Per me è un fallimento. Se non si riesce in un intento...basta...va mandato via. Ma questo continua a rimanere lì e si parla addirittura di un Monti-bis. Ma per favore.... Questo per decidere o fare deve chiedere permesso ai soliti lerci schifosi politici. Vive sotto ricatto da questi e fà quello che gli suggerisce il Bersani o il Berlusconi o ancora quel falsone di Casini. C'ho da fà ed ho scritto in fretta...non fateci caso agli errori
    Ultima modifica di pippopoppi; 29/09/2012 alle 08:23

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Lasciamolo lavorare? Stà distruggendo i risparmi degli italiani. Non gira più un euro. La gente risparmia su tutto per poter pagare l'IMU e tutto il restante. La pressione fiscale continua a viaggiare sui liberi professionisti intorno al 55%. Ciò significa che tu io e gli altri ci alziamo la mattina presto per guadagnarci la pagnotta e abbiamo un socio invisibile che se ne stà lì a guardare per poi riscuotere a fine mese. E le spese e problemi li devi risolvere tu con il tuo 45% rimanente. Alla fine ti ritrovi un pugno di mosche perchè devi pregare il padre eterno che tutto funziona senza intoppi. I negozi chiudono e le fabbriche sono ferme. Da 20 anni qui da noi non investe nessuno per quella maledetta pressione fiscale. Burocrazia da terzo mondo. Noi paghiamo paghiamo e mettiamo nel calderone. Peccato che questo calderone ha una voragine sotto che manda a farsi fottere tutti gli sforzi degli italiani per contenere il debito che tra l'altro non è stato causato da noi. Questo lercio schifoso banchiere stà facendo i conti dei potenti, non ho visto un solo taglio della spesa, un taglio della casta che più di chiamarli casta io opterei per il termine di figli de na mignotta. Questo demente si ritrova lì per risolvere il problema pagato da noi tutti ma sappiate che la sua missione è fallita. Ci troviamo a mesi dal loro incarico con ancora più pezze nel sedere e con ancora più recessione. Dovevano essere la soluzione...ma la soluzione è stata per le banche. Per me è un fallimento. Se non si riesce in un intento...basta...va mandato via. Ma questo continua a rimanere lì e si parla addirittura di un Monti-bis. Ma per favore.... Questo per decidere o fare deve chiedere permesso ai soliti lerci schifosi politici. Vive sotto ricatto da questi e fà quello che gli suggerisce il Bersani o il Berlusconi o ancora quel falsone di Casini. C'ho da fà ed ho scritto in fretta...non fateci caso agli errori
    non si tratta del 55% quello che molli del tuo stipendio, se calcoli tutte le tasse indirette che ti ritrovi a pagare ... bollicine delle bibite comprese ...

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    germano-mosconi.jpg

se non bestemmio guarda....

Pagina 39 di 52 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi