Si, assolutamente si, e mi ricordo anche perfettamente la circostanza. Certo pero' che da una affermazione legata ad un "particolare momento" fino ad arrivare a tutto cio' mi sembra ce ne passi di acqua sotto i ponti. Cmq, ho perfettamente capito, ora si, a cosa ti riferisci e che tipo di atteggiamento stai tenendo e anche nei confronti di cosa, non ho nulla in contrario e certamente non lo perseguiro', ci mancherebbe. Se credi sia giusto lottare per qualcosa e' giusto che tu lo faccia fino in fondo, e stai pure tranquillo che in me non troverai certamente un avversario, anzi. Certo non capisco pero' il perche' di un attacco anche nei miei confronti con parole pesanti e offensive, io non ho assolutamente niente nei tuoi confronti, se poi la cosa non e' reciproca almeno fammelo sapere con chiarezza.
Puro delirio ???
Adesso se non sbaglio sei tu ad essere nel vago . . . . .
Cmq, io non ho niente con nessuno, nessuno capito !!!
Ho solo esposto ciò che ho in testa (poco o tanto che sia)
Nessuno ti ha chiamato ti sei fatto avanti da solo, se non erro . . .
Bhè magari in parte hai ragione, forse è meglio si . . . .
Ultima modifica di Ghino; 26/06/2007 alle 17:25 Motivo: UnionePost automatica
Ok, perfetto !!
Va bene cosi . . . sto vaneggiando ecc, ecc . . .
P.s: Eikon penso che con le botte si crea solo degli asini !!
Anche se quelle se non erro son state promesso nelle goliardia più totale
Ah!! non da me non mi piace la violenza, nemmeno sugli animali figurati su delle persone, si cerca il diaologo anche quando non c'è.
Aspetto il passo e chiudo e per me si tira avanti, ognuno con la propi idea, rispettabile o meno !