è l'amore che conta...

è l'amore che conta...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Prima parlate di operazioni, e già vi vedo ad armeggiare con un pallottoliere. Poi ci dite di un intervento. Se permettete neanche con torcia sul berretto, vi vedo chiari! O discepoli del più bieco oscurantismo.
Or ora mi sovviene un dubbio, non è che cercate di farmi concorrenza e vi mettete a frequentar nosocomi ? Se così fosse, un consiglio, evitate di dar confidenza. Poi magari risultate simpatici e non vi lascian più andare.
In attesa di più chiare delucidazioni, per organizzar collette, porgo i miei più deferenti saluti![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

ciao bella gente, sono A trani piove ma fa caldo :-)
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

sono stanco .. ... vi saluto![]()
Le verre est un liquide lent

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

anch'io sono qui, a Chiasso, e non fa neppure troppo freddo ...
ricomincia la giornata ... buondì a tutti![]()
Le verre est un liquide lent

Ciao bella gente serena giornata:-)
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Buongiorno!!
oggi prima registrazione della serie autunnale di moto piemonte.
parliamo di motocross con Roger De coster , Farioli , Toni Cairoli , Mirimin , Ostorero e tanti altri....
scherzo Maestro..
si parla di moto classiche.![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo