Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da OIDDI Ma che c@zzo vuoi! Anche tu qui a dire cosa si puòo cosa non si può fare? NOn sei nemmeno moderatore... non scassare! Oh!! Mavvancu*o và . . . . . Venerdi sera ti pettino io a te . . . In terra ti faccio dormire !!!
Originariamente Scritto da Ghino Oh!! Mavvancu*o và . . . . . Venerdi sera ti pettino io a te . . . In terra ti faccio dormire !!! Sì ok, però non scassare. Dormo in albergo
Originariamente Scritto da OIDDI Sì ok, però non scassare. Dormo in albergo No no troppo facile vieni qui e patisci come tutti
Originariamente Scritto da Ghino No no troppo facile vieni qui e patisci come tutti bravo diglielo 1 pò... e nn pensare di scamparla
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Ghino No no troppo facile vieni qui e patisci come tutti Se no la smetti scrivo una lettera aperta sullo stagno! Originariamente Scritto da Wallace bravo diglielo 1 pò... e nn pensare di scamparla TU pensa a trovare un pò di clienti che ho voglia di diventare ricco.
Ultima modifica di OIDDI; 27/06/2007 alle 11:46 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da OIDDI Se no la smetti scrivo una lettera aperta sullo stagno! TU pensa a trovare un pò di clienti che ho voglia di diventare ricco. io di clienti ne ho tante la sera se vuoi unirti ma nn fatturo quindi scarichi altro ma nn l'iva
Regole del Forum