A volte si.
1614148648.jpg
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Non l'ho dimenticata.
Ma per caso (non ho visto nient'altro) ho visto l'intervista a Mazzarri che mi è sembrato onesto e sincero.
Ha detto che quando ad inizio stagione con la Società hanno stilato obiettivi e strategie, è stato deciso che l' Europa League sarebbe stato un banco di prova per i tanti aspiranti "titolari" e anche con brutte figure questo servirà alla crescità..................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

...tripletta di denis...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

speriamo che me la cavo... va lah![]()
il napoli 1 incontrera' un'udinese sfinita
Ultima modifica di ABCDEF; 05/10/2012 alle 13:08

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)