senti a me quei posti mettono
angoscia...figurarsi poi proprio nei giorni del disastro....e poi...
settembre per le moto lassu é un meteo pericoloso...io farei maggio
senti a me quei posti mettono
angoscia...figurarsi poi proprio nei giorni del disastro....e poi...
settembre per le moto lassu é un meteo pericoloso...io farei maggio
sciò
Anche Io ho bevuto un bicchiere di vino con lui a Erto, raccontava dei percorsi in montagna, di come li creavano, degli animali che si incontravano , si era li in 10 ad ascoltare mentre lui ogni 30 parole si faceva un bicchiere di vino, una roba da non credere......Io al suo posto sarei svenuto....Da sottolineare che venendo da fuori, entrando nel bar si sballava anche senza bere per l'odore di vino che c'era li dentro....
CMQ a prescindere da tutto un narratore nato ed una gran persona anche molto generosa a dire di molti....GRANDE CORONA![]()
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone
Grosso personaggio!
sull'altro...vabbè dai...giusto da noi puo' avere credito uno così---
Il Vajont non è mica chissà a che altezza.. non c'è "pericolo" nemmeno a Gennaio/Febbraio..
Tuttavia, a mio avviso, se proprio si vuole fare una visita a quel posto angosciante, la si faccia per i cavoli propri... l'atmosfera non è di festa, la sola vista della diga è terrificante..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ultima modifica di macheamico6; 05/10/2012 alle 15:34
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Com'è che ancora nessuno ti ha dato del babbeo???????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Il Corona Mauro non si discute...
Machepiciosei è un babbeo
Segy.........boh è sparito! (starà cercando di togliersi la tuta........)
![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
lo conosciamo eccome chi bazzica da quelle zone lo puo' incontrare ad erto dove vive anche se non ama molto i motociclisti