Il mio lg a il ics

Il mio lg a il ics
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

non ti preoccupare degli aggiornamenti, in base a:
brandizzazione (tim, tre, etc...), provenienza geografica, e tipo di modem (ce ne sono diversi),
i gs2 hanno date di aggiornamento diverse, quindi basta aspettare
inoltre non è che questi aggiornamenti siano poi così fondamentali, quello che il telefono può fare lo fa tranquillamente anche con 4.0.3
abbi pazienza e goditi il telefono che è spaziale![]()
Vai tranquillo, non fossilizzarti sugli aggiornamenti, a volte su telefoni uguali e nella stessa zona a certi arrivano prima ad altri dopo, comunque per l'uso normale dello smart cambia poco o niente.
Bè visto che sei nuovo di android, vai di app, c'è da perdersi dentro![]()

sono entrambi aggiornati all'ultimo firmware disponibile.
ogni tanto l'OTA (over the air) da qualche falso positivo.
entrambi sono telefoni no brand italiani, verificato sui miei canali da spippolatore folle.
cmq è più probabile che aggiornino prima l's2 rispetto al note
ps: se il tuo amico ha ricevuto l'aggiornamento 4.0.4 è perchè non è brandizzato italiano.
se vuoi avere anche tu l'aggiornamento 4.0.4 prima del tempo devi operare per vie manuali, se vuoi ti spiego come fare, in 10 minuti si fa tutto
Ultima modifica di Misha84; 06/10/2012 alle 23:26

...un po' per assurdo, in italia attualmente le versioni brand (tim per s2 e h3g per note) hanno fw leggermente più aggiornati![]()
Ultima modifica di FlashFX; 07/10/2012 alle 00:11
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin