Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: Marchionne vs Renzi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Tutto vero,ma mi viene un dubbio; di quand'è l'ultimo progetto automobilistico della fiat di Marchionne? Io ho la memoria intasata,ma di macchine nuove ne vedo poche con il marchio fiat,mentre gl'altri(coem hai sottolineato)si sono mossi eccome.
    guarda i dati di vendita del gruppo VW...sono impressionati in relazione al periodo che stiamo passando, perdono solo 6,2 nel vecchio continente e poi sono in attivo ovunque

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Tutto vero,ma mi viene un dubbio; di quand'è l'ultimo progetto automobilistico della fiat di Marchionne? Io ho la memoria intasata,ma di macchine nuove ne vedo poche con il marchio fiat,mentre gl'altri(coem hai sottolineato)si sono mossi eccome.
    Diciamo che tanto per iniziare la Fiat (presente e passata) non s'è mai sprecata in ricerca e sviluppo che costano, alzando il prezzo del prodotto finito e diminuendo i dividendi degli azionisti. Si può anche dire che sia una politica irresponsabile, ma finchè è andata bene alla proprietà (dividendi) ed al pubblico (costo prodotto finito), non posso eccepire.
    Gli "esteri" soprattutto i coreani hanno iniziato ad esportare nel nostro mercato dei modelli "poca spesa tanta resa" ideali per il popolino bue che comprava Fiat ed è stata la fine.

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    guarda i dati di vendita del gruppo VW...sono impressionati in relazione al periodo che stiamo passando, perdono solo 6,2 nel vecchio continente e poi sono in attivo ovunque
    Quelli della Volkswagen sono famosi in tutto il mondo per aver prodotto il Maggiolino e la Golf, mica la 600 e la 127....
    La stessa VW ha modelli d'eccellenza dall'utilitaria all'ammiraglia, noi no.
    Ultima modifica di Chinaski; 11/10/2012 alle 12:30 Motivo: Unione Post Automatica
    Se sei incerto......... accertati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •