Intu u guru è stato detto??
Intu u guru è stato detto??
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
in italia gli anni da fornire ai privati sono 2 e se il produttore ne fornisce solo 1 (può benissimo)
ne risponde il venditore per il secondo.
è buona norma però magari per un computer perchè non cambiare iphone ogni 12 mesi fa molto povero
fare l'apple care di 3 anni
tenerlo 2 e venderlo con 1 anno residuo
e poi apple care si detrae pure![]()
apple nn vende sono il fonotto ma anche laptop che si spengono ad minchiam dopo neanche un anno dall acquisto e che per aver assistenza ti tocca spedirlo al circolo polare da babbo natale...nel frattempo se ci dovevi lavorare t'attacchi...ma già so...sono solo lo 0,01 per cento della casistica del prodotti apple fallati...fortuna che lo sfigato è un collega...io uso hp![]()
... e che cosa cambierebbe rispetto alla Apple?
Toglimi questa curiosità... così vado a dormire sereno.
Se vuoi la garanzia Apple... quindi il servizio che Apple riserva a chi stipula questa garanzia extra... la PAGHI.
Altrimenti fai ne più ne meno quello che faresti con tanti altri prodotti... il primo anno ci pensano i centri assistenza autorizzati... il secondo il venditroe.
Chiaramente se il produttore è la stessa persona del venditore... presumo, che possa fare come meglio crede.
Infatti.. i miei iPhone 5 li ho presi alla Expert... e non più all'Apple store...
Chi vi obbliga a comperare all'Apple store?
E, soprattutto, siamo sicuri che per garanzia intendiamo quella che Apple applica il primo anno?
Nel senso... il secondo anno vogliamo il telefono sostitutivo, rigenerato, anche per una cazzata... o ci accontentiamo della riparazione, che Apple fa, ma a pagamento.
... giuro... non ho capito un tubo.
ti ho già risposto sopra.... avevo finito di aggiungere parte della risposta
il nocciolo è che per le leggi in Europa apple deve riconoscere la garanzia del secondo anno, apple store inclusi in quanto sono il venditore.
è legge non è opinabile o discrezionale
... opss... quanto ti ho quotato quando non c'era la seconda parte.
Comunque, caro D74, se gli Apple store fanno questo torto... basta non comperare da loro o, meglio, non comperare proprio APPLE.
Io ho avuto qualche problema nel secondo anno dei miei prodotti Apple e me li sono sempre grattati io.
Pensa che sui pezzi che sostituiscono perché difettosi... danno solo 6 mesi di garanzia.
Lo so... mi adeguo... e faccio l'Apple care... altrimenti compero altrove.
eeeeh negli apple store poche parole e sguardo da non vorrei arrivare a doverti uccidere qui davanti a tutti per non sporcarmi i vestiti..
il cliente è sempre uno psicopatico e prima attacca e poi minaccia
a bologna hanno aperto uno store da appena un anno e non ho esperienze truci,
ma da mediaworld non hanno fatto storie
la poca informazione e un'istigazione a farci inchiappettare dal prossimo
non avessi parlato dei 2 anni di legge probabilmente ci avrebbe provato per evitare che la riparazione fosse a carico del suo datore di lavoro
Ultima modifica di manu for rent; 11/10/2012 alle 21:48