Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Nuova class-action tutta italiana contro Apple e la garanzia AppleCare

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Intu u guru è stato detto ??
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Intu u guru è stato detto ??
    ... che lingua è?

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    in italia gli anni da fornire ai privati sono 2 e se il produttore ne fornisce solo 1 (può benissimo)
    ne risponde il venditore per il secondo.

è buona norma però magari per un computer perchè non cambiare iphone ogni 12 mesi fa molto povero

fare l'apple care di 3 anni
    tenerlo 2 e venderlo con 1 anno residuo

e poi apple care si detrae pure

TCP Rider L'avatar di sabbia
    Moto
    T.Street T. "Talco"
    apple nn vende sono il fonotto ma anche laptop che si spengono ad minchiam dopo neanche un anno dall acquisto e che per aver assistenza ti tocca spedirlo al circolo polare da babbo natale...nel frattempo se ci dovevi lavorare t'attacchi...ma già so...sono solo lo 0,01 per cento della casistica del prodotti apple fallati...fortuna che lo sfigato è un collega...io uso hp

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... chissà come mai anche altri produttori, SONY in primis... usano la stessa politica, ma non fanno tanto scalpore.
    Chiedi a tutti quelli che dopo il primo anno hanno fulminato la Play, me compreso, e si sono sentiti sentire rispondere picche dalla SONY... mica Majestic... SONY.
    falso....

il secondo te lo fa chi te l'ha venduta

il problema con apple ed è il centro del problema è che se acquisti in un apple center produttore e venditore coincidono... ed apple non vuole riconoscere il secondo anno a cura del venditore...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    falso....

il secondo te lo fa chi te l'ha venduta
    ... e che cosa cambierebbe rispetto alla Apple?
    Toglimi questa curiosità... così vado a dormire sereno.
    Se vuoi la garanzia Apple... quindi il servizio che Apple riserva a chi stipula questa garanzia extra... la PAGHI.
    Altrimenti fai ne più ne meno quello che faresti con tanti altri prodotti... il primo anno ci pensano i centri assistenza autorizzati... il secondo il venditroe.
    Chiaramente se il produttore è la stessa persona del venditore... presumo, che possa fare come meglio crede.
    Infatti.. i miei iPhone 5 li ho presi alla Expert... e non più all'Apple store...
    Chi vi obbliga a comperare all'Apple store?
    E, soprattutto, siamo sicuri che per garanzia intendiamo quella che Apple applica il primo anno?
    Nel senso... il secondo anno vogliamo il telefono sostitutivo, rigenerato, anche per una cazzata... o ci accontentiamo della riparazione, che Apple fa, ma a pagamento.

Citazione Originariamente Scritto da sabbia Visualizza Messaggio
    apple nn vende sono il fonotto ma anche laptop che si spengono ad minchiam dopo neanche un anno dall acquisto e che per aver assistenza ti tocca spedirlo al circolo polare da babbo natale...nel frattempo se ci dovevi lavorare t'attacchi...ma già so...sono solo lo 0,01 per cento della casistica del prodotti apple fallati...fortuna che lo sfigato è un collega...io uso hp
    ... giuro... non ho capito un tubo.

Moto
    ti ho già risposto sopra.... avevo finito di aggiungere parte della risposta

il nocciolo è che per le leggi in Europa apple deve riconoscere la garanzia del secondo anno, apple store inclusi in quanto sono il venditore.

è legge non è opinabile o discrezionale
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ti ho già risposto sopra.... avevo finito di aggiungere parte della risposta
    ... opss... quanto ti ho quotato quando non c'era la seconda parte.
    Comunque, caro D74, se gli Apple store fanno questo torto... basta non comperare da loro o, meglio, non comperare proprio APPLE.
    Io ho avuto qualche problema nel secondo anno dei miei prodotti Apple e me li sono sempre grattati io.
    Pensa che sui pezzi che sostituiscono perché difettosi... danno solo 6 mesi di garanzia.
    Lo so... mi adeguo... e faccio l'Apple care... altrimenti compero altrove.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    eeeeh negli apple store poche parole e sguardo da non vorrei arrivare a doverti uccidere qui davanti a tutti per non sporcarmi i vestiti..

il cliente è sempre uno psicopatico e prima attacca e poi minaccia

a bologna hanno aperto uno store da appena un anno e non ho esperienze truci,
    ma da mediaworld non hanno fatto storie

la poca informazione e un'istigazione a farci inchiappettare dal prossimo
    non avessi parlato dei 2 anni di legge probabilmente ci avrebbe provato per evitare che la riparazione fosse a carico del suo datore di lavoro
    Ultima modifica di manu for rent; 11/10/2012 alle 21:48

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... opss... quanto ti ho quotato quando non c'era la seconda parte.
    Comunque, caro D74, se gli Apple store fanno questo torto... basta non comperare da loro o, meglio, non comperare proprio APPLE.
    Io ho avuto qualche problema nel secondo anno dei miei prodotti Apple e me li sono sempre grattati io.
    Pensa che sui pezzi che sostituiscono perché difettosi... danno solo 6 mesi di garanzia.
    Lo so... mi adeguo... e faccio l'Apple care... altrimenti compero altrove.
    ehehehe non siamo sincroni...

ti ho già risposto anche per questo sopra...

è legge..... non vedo perchè apple non debba adeguarsi.

per quanto mi riguarda salto il problema e non acquisto apple... quello che ho me lo hanno dato al lavoro.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •