Tagliargli le palle???? Non sarebbe una cattiva idea!!!
Tagliargli le palle???? Non sarebbe una cattiva idea!!!
Me le ricordo bene. Ci furono persone di sinistra che esagerarono nel non volerlo lasciar parlare durante i suoi comizi, ma lui le sparava veramente grosse. Ancora un po', un italiano in Svizzera, avrebbe dovuto girare con la scorta, se solo la gente avesse dato retta a quel fanatico. Eppure faceva parte di un gruppo denominato "liberi e svizzeri", una libertà che lui calpestava ogni giorno. Ho sempre creduto che se si desse un nome e un cognome ad ogni malvivente sarebbe buona cosa. Finché prenderemo dei malviventi ad esempio per discriminare gruppi di persone, non si potrà che far del male anche a della povera gente.
PS: lo so, non resisto a non ribattere quando qualcuno lancia il sasso.![]()
Ultima modifica di natan; 28/06/2007 alle 11:03
Le verre est un liquide lent
ragazzi il problema di cui voi parlate sono le nostre leggi e i nostri politici a fomentarlo.
Se ci fosse una pena certa per tutti e chi deve pagare paga quello che deve e chi ha un foglio di via ,via ci deve andare per sempre tutti questi problemi non ci sarebbero.lo so è una utopia di realizzazione ma almeno non aprire i cancelli a tutto e a tutti si può fare,non dare l'indulto si puo' fare..
cosa fare e dire quando certe persone che non hanno niente da perdere fanno quello che gli pare e dopo 2 minuti escono di galera e te li ritrovi sotto casa?magari il giorno dopo dentro ci vai tu perchè ti hanno puntato una pistola alla tempia e tui hai sparato..
in questo stato dove la giustizia è una vergogna le leggi valgono solo per le persone perbene!..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane