flower hai preso la r???? mi sono perso qualcosa.....hai messo due fotu???
YouTube Video
opssssss.........

flower hai preso la r???? mi sono perso qualcosa.....hai messo due fotu???
YouTube Video
opssssss.........
Ultima modifica di liam; 13/10/2012 alle 11:12
... si..... ho affiancato alla 2010, che uso come moto da turismo, la R.
Foto... le ho messe, ma visto che si dubitava... non ho insistito.
Però... l'anno prossimo, penso che ne terrò solo una... purtroppo tra macchine e moto ho veramente troppe spese e questo governo, per me che guido una vettura da 300cv, non mi ha di certo aiutato.![]()
... ho sempre sostenuto che dietro ad una tastiera tutto è molto più difficile.
Quest'anno sono stato anche ad Hinckley con borse, morosa e Speed 2010.
Questo è il post dove ho messo solo un paio di foto della 2011R.... http://www.forumtriumphchepassione.c...to-veloce.html
... siam decisamente OT.![]()

La moto perfetta non esiste. Qualsiasi moto avrá sempre quel qualcosina che si poteva migliorare.
Io sono innamorato della mia Speed SE 2010 nonostante non mi entusiasmino la ciclistica, i consumi e le prestazioni.
Basta farsene una ragione.

e magari non ti entusiasma neanche l'estetica?
ma allora cosa la tieni a fare ? cambiala e prendi un Ape cross, magari ti diverte di piu'
scherzi a parte , sulla ciclistica magari si puo' discutere, anche se a me personalmente basta e avanza, non andando in pista e non facendo tornanti dalla mattina alla sera, ma non credo che la speed 2012 consumi meno della 2010 o che abbia prestazioni diverse visto che il motore e' identico ed e' sempre euro3 ...
Per me che non sono un manicone alla guida, la 2010 basta e avanza. Non sarà svelta come le 2011 etc. ma a me non sembra vietare le curve...
Ciao!