Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

Uno dei mali dell' essere umano e' l' insoddisfazione ... Uno può avere tutto ma l' erba del vicino sarà sempre più verde.... Le moto vanno godute non criticate !!!
... quello che dici è vero... è un mercato in crisi, ma, probabilmente, sul nuovo, dalla Speed, ci si aspettava di più.
Nel senso che, a guardare le vendite, non mi sembra che la nuova Speed, purtroppo, piaccia in modo particolare...
E, se non vende, un motivo ci sarà.
... verissimo.
A volte, però, le critiche, possono essere anche costruttive.
Chissà se la nuova Speed avesse mantenuto il fascino inglese, con un motore nuovo, più leggere e un po' di elettronica, quanti, qui dentro, avrebbero cambiato la 2005 con una nuova.
Cosa che, a quanto pare, non è successa.
Magari qualcuno in Triumph si rende conto che non è stata una grande mossa questa e torna sui propri passi facendo in modo che chi ha una 2005 rimanga in Triumph.
Quando esco con la R, diversi amici mi dicono che è una moto fantastica da guidare... se solo fosse più bella.
Ultima modifica di flower; 10/10/2012 alle 07:20 Motivo: Unione Post Automatica

I motori brutale ante 1090/990/920 non montavano contralbero per le vibrazioni... e sui 910/750 avevano una sola ventola radiatore con pompa acqua ridicola, risultato scaldano e vibrano. Qualcosa di meglio è stato fatto sui 989/1078 come elettronica e raffreddamento; inoltre non digerivano le restrizioni per le emissioni etc e andavano decentemente solo eliminando cat e con centralina con il kit MV. I nuovi motori hanno migliorie un pò da tutte le parti sopratutto di elettronica.
Detto questo il motore Brutale nasce come motore altamente prestazionale sin dai tempi del 750 quello della speed ha caratteristiche molto meno spinte e con soluzioni tecniche molto meno ricercate.
Proprio domenica scorsa ho fatto più di 500 km intorno al Gennargentu con un amico che ha la speed e ci siamo scambiati più volte la moto... per me (e lui) la speed 1050 (2007) batte la mia 989 solo sui consumi...

Ultima modifica di Blackdog; 10/10/2012 alle 18:13 Motivo: Unione Post Automatica

A me la mia motoretta piace..ho modificato a mio gusto i particolari che non mandavo giù,per il resto la guardo e dico "cattiva"..e chi la vede mi dice altrettanto,anche fermo al semaforo ogni tanto
Sulla guidabilità/ciclistica assolutamente nulla da dire, sta dove lavoglio mettere, di motore tira il giusto(che poi della sparata sul dritto mi frega poco..)..soddisfatto! Il peso..bah, in marcia non si sente quindi...