Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: nuovo motore sulla speed triple!?!?!

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    guarda io personalmente....ho fatto sparate medio raggio (500km) giornalieri.....vacanzetta in moto (2500 km in 4 giorni) e 3 pistate.....che dire STRASODDISFATTISSIMO!!!!!!!!!!
    Tu hai una delle più belle speed r di tutto il forum!

Non so che moto avevi prima, ma la speed la si compra per qualcosa di ancestrale che va oltre le prestazioni il prezzo o le finiture.

inviato da vicino Giove
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ZapaNikon Visualizza Messaggio
    Andate a vedere su moto.it o su altri siti di vendita quante e a quanto vengono vendute le speed 2011.. poi ne riparliamo.

inviato da vicino Giove
    E' pieno di streetfighetr,brutale,multistrada e gs ....c'è crisi,tutto qui.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Uno dei mali dell' essere umano e' l' insoddisfazione ... Uno può avere tutto ma l' erba del vicino sarà sempre più verde .... Le moto vanno godute non criticate !!!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    E' pieno di streetfighetr,brutale,multistrada e gs ....c'è crisi,tutto qui.
    ... quello che dici è vero... è un mercato in crisi, ma, probabilmente, sul nuovo, dalla Speed, ci si aspettava di più.
    Nel senso che, a guardare le vendite, non mi sembra che la nuova Speed, purtroppo, piaccia in modo particolare...
    E, se non vende, un motivo ci sarà.

Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Uno dei mali dell' essere umano e' l' insoddisfazione ... Uno può avere tutto ma l' erba del vicino sarà sempre più verde .... Le moto vanno godute non criticate !!!
    ... verissimo.
    A volte, però, le critiche, possono essere anche costruttive.
    Chissà se la nuova Speed avesse mantenuto il fascino inglese, con un motore nuovo, più leggere e un po' di elettronica, quanti, qui dentro, avrebbero cambiato la 2005 con una nuova.
    Cosa che, a quanto pare, non è successa.
    Magari qualcuno in Triumph si rende conto che non è stata una grande mossa questa e torna sui propri passi facendo in modo che chi ha una 2005 rimanga in Triumph.
    Quando esco con la R, diversi amici mi dicono che è una moto fantastica da guidare... se solo fosse più bella.
    Ultima modifica di flower; 10/10/2012 alle 07:20 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... quello che dici è vero... è un mercato in crisi, ma, probabilmente, sul nuovo, dalla Speed, ci si aspettava di più.
    Nel senso che, a guardare le vendite, non mi sembra che la nuova Speed, purtroppo, piaccia in modo particolare...
    E, se non vende, un motivo ci sarà.

... verissimo.
    A volte, però, le critiche, possono essere anche costruttive.
    Chissà se la nuova Speed avesse mantenuto il fascino inglese, con un motore nuovo, più leggere e un po' di elettronica, quanti, qui dentro, avrebbero cambiato la 2005 con una nuova.
    Cosa che, a quanto pare, non è successa.
    Magari qualcuno in Triumph si rende conto che non è stata una grande mossa questa e torna sui propri passi facendo in modo che chi ha una 2005 rimanga in Triumph.
    Quando esco con la R, diversi amici mi dicono che è una moto fantastica da guidare... se solo fosse più bella.
    Io quelli che parlano come i tuoi amici,non li capisco proprio....se è fantastica da guidare,guidala e basta!Cazzo me frega se è brutta(per loro),le moto si guidano,i quadri si ammirano.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Non sono un ingegnere perciò non ne conosco le caratteristiche costruttive,ma ho provato più volte la 910s e una volta la 990r; due motori completamente differenti come carattere.Il vecchio a me fa cagare;va solo da 8000rpm in su,con un on-off che neanche la mia tuono v2 nei momenti di peggior carburazione,ha mai avuto.....vibrava pure(cosa strana per un 4 in linea).Il nuovo è un signor motore,davvero godibile e pur avendolo provato in giugno,non ho avvertito calore(eravamo sull'appennino,queesto va detto....).

I motori brutale ante 1090/990/920 non montavano contralbero per le vibrazioni... e sui 910/750 avevano una sola ventola radiatore con pompa acqua ridicola, risultato scaldano e vibrano. Qualcosa di meglio è stato fatto sui 989/1078 come elettronica e raffreddamento; inoltre non digerivano le restrizioni per le emissioni etc e andavano decentemente solo eliminando cat e con centralina con il kit MV. I nuovi motori hanno migliorie un pò da tutte le parti sopratutto di elettronica.
    Detto questo il motore Brutale nasce come motore altamente prestazionale sin dai tempi del 750 quello della speed ha caratteristiche molto meno spinte e con soluzioni tecniche molto meno ricercate.
    Proprio domenica scorsa ho fatto più di 500 km intorno al Gennargentu con un amico che ha la speed e ci siamo scambiati più volte la moto... per me (e lui) la speed 1050 (2007) batte la mia 989 solo sui consumi...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Io quelli che parlano come i tuoi amici,non li capisco proprio....se è fantastica da guidare,guidala e basta!Cazzo me frega se è brutta(per loro),le moto si guidano,i quadri si ammirano.

... cosa vuoi farci... il mondo è bello perché è vario.
    Ad esempio, in auto, io sposo la tua teoria... auto non bellissima, ma prestazioni e guida al top.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    I motori brutale ante 1090/990/920 non montavano contralbero per le vibrazioni... e sui 910/750 avevano una sola ventola radiatore con pompa acqua ridicola, risultato scaldano e vibrano. Qualcosa di meglio è stato fatto sui 989/1078 come elettronica e raffreddamento; inoltre non digerivano le restrizioni per le emissioni etc e andavano decentemente solo eliminando cat e con centralina con il kit MV. I nuovi motori hanno migliorie un pò da tutte le parti sopratutto di elettronica.
    Detto questo il motore Brutale nasce come motore altamente prestazionale sin dai tempi del 750 quello della speed ha caratteristiche molto meno spinte e con soluzioni tecniche molto meno ricercate.
    Proprio domenica scorsa ho fatto più di 500 km intorno al Gennargentu con un amico che ha la speed e ci siamo scambiati più volte la moto... per me (e lui) la speed 1050 (2007) batte la mia 989 solo sui consumi...
    Come pensavo

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    guarda io personalmente....ho fatto sparate medio raggio (500km) giornalieri.....vacanzetta in moto (2500 km in 4 giorni) e 3 pistate.....che dire STRASODDISFATTISSIMO!!!!!!!!!!
    Io non posso che quotare: finora più che soddisfatto, perchè in alcune cose la moto si è rivelata superiore alle mie aspettative.

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    .............................Quando esco con la R, diversi amici mi dicono che è una moto fantastica da guidare... se solo fosse più bella.
    Pensa me che a me dicono invece che è bella, sebbene nessuna l'abbia mai guidata....
    Ultima modifica di Blackdog; 10/10/2012 alle 18:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    A me la mia motoretta piace..ho modificato a mio gusto i particolari che non mandavo giù,per il resto la guardo e dico "cattiva"..e chi la vede mi dice altrettanto,anche fermo al semaforo ogni tanto
    Sulla guidabilità/ciclistica assolutamente nulla da dire, sta dove lavoglio mettere, di motore tira il giusto(che poi della sparata sul dritto mi frega poco..)..soddisfatto! Il peso..bah, in marcia non si sente quindi...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •