Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da G79 tu avresti saputo moderare questa discussione... e mi avresti pure bannato... si
Ola vezza...sei vivo? mi anodizzi 2 cosette??
Originariamente Scritto da onlystreet Ola vezza...sei vivo? mi anodizzi 2 cosette?? ok, ma non è che ne abbia una gran voglia!!!
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza ok, ma non è che ne abbia una gran voglia!!! banna jamex dani
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Vezza ok, ma non è che ne abbia una gran voglia!!! lo sai che pago in contanti ed anche di piu
Originariamente Scritto da Segy a fare il mod? seh... spendi il tuo voto per giamecs Il buon jamex se diventasse mod bannerebbe il 98% del forum, ha il fazzoletto pieno di nodi...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Originariamente Scritto da Leo67 banna jamex dani seh
Originariamente Scritto da jamex seh sarebbe bello
Originariamente Scritto da gnomo Il buon jamex se diventasse mod bannerebbe il 98% del forum, ha il fazzoletto pieno di nodi... hanno paura a far giamecs mod
Originariamente Scritto da Leo67 sei bello mi piacciono le donne mi dispiace Originariamente Scritto da Segy hanno paura a far giamecs mod q8 e anche io ho già comprato 4.000 voti all'andrancheta per farmi eleggere mod del mese
Regole del Forum