Questa cosa del blinker ( quattro frecce) mi è subito saltata all'occhio e secondo me è una mancanza non da poco, nonchè incomprensibile.
Non può essere stato omesso per risparmiare perchè sinceramente il suo costo è irrisorio (parliamo di un relè da installare all'assemblaggio), davvero non capisco la scelta di Triunz.
Che lo si sia mai usato o meno non ha importanza, la sua presenza è comunque sinonimo di sicurezza. Ricordo che da codice l'uso simultaneo degli indicatori di direzione è consentito per segnalare condizioni di pericolo agli altri utenti della strada, il che significa che se non ce l'hai non puoi metterti a sbracciare sul ciglio della strada per far notare un pericolo...
Speriamo in una integrazione dai prossimi modelli, l'aftermarket è sempre qualcosa che può strofinare, scaldare, bruciare etc con conseguente lavata di mani della casa madre.
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Qualche bravo tigrottista che hà confidenza con il meccanico ufficiale triunz può illuminarci sul montare il dispositivo del 1200 sull'800.
In teoria il costo dovrebbe essere sopportabile utilizzando componenti di "famiglia"![]()

Io ho appena chiesto (ed ottenuto) in omaggio dal conce il montaggio del rele' e del pulsante per le quattro frecce; probabilmente (ma non ne era sicuro) riesce ad usare il pulsante come quello delle manopole riscaldate per azionarle....
Ottimo ed economico . . .

Con colpevolissssssssimo ritardo .... comincio a mettere questa, appena ho tempo e posso fare delle foto decenti posto altro ...
ambarabbàciccicoccò.jpg
Non fate caso al supporto inox (è un porta microfono provvisiorio). L'interruttore stagno è quello in basso a dx.

Io in una circostanza ne ho sentito la necessità. Quando raggiungevo i miei amici triumphisti a l'Aquila per il raduno 800, mi sono dovuto fermare alle 11 di notte su un piazzale della roma l'aquila fuori dal Gran Sasso. Buio pesto! come faccio a segnalare la mia presenza se devo fermarmi per prendere qualcosa dal baule, e quindi devo togliere la chiave per aprire il bauletto?
Ok, ho fatto un duplicato, però sarebbe importante averle
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus

Dai fuoco a dei copertoni? ...
Scusa ....
Comunque alcuni scherzano sul fatto che manchi questo dispositivo, secondo me è una grave mancanza che (come ho scritto in qualche post fa) non giustifica il risparmio ...