Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Doppie frecce (4 frecce d'emergenza)

TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    Citazione Originariamente Scritto da Damian. Visualizza Messaggio
    ... eh si, ma sembra che cisia un coperchietto in alto sul blokketto sx della tigrotta... e se non erro è lo stesso della 1200 ma lei ha le 4 freccie... mi servirebbe un confrontodirettoassolutamente...
    Infatti ci ho fatto caso anche io che c'è un coperchietto , tutto a sx... ganza idea.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Questa cosa del blinker ( quattro frecce) mi è subito saltata all'occhio e secondo me è una mancanza non da poco, nonchè incomprensibile.

Non può essere stato omesso per risparmiare perchè sinceramente il suo costo è irrisorio (parliamo di un relè da installare all'assemblaggio), davvero non capisco la scelta di Triunz.

Che lo si sia mai usato o meno non ha importanza, la sua presenza è comunque sinonimo di sicurezza. Ricordo che da codice l'uso simultaneo degli indicatori di direzione è consentito per segnalare condizioni di pericolo agli altri utenti della strada, il che significa che se non ce l'hai non puoi metterti a sbracciare sul ciglio della strada per far notare un pericolo...

Speriamo in una integrazione dai prossimi modelli, l'aftermarket è sempre qualcosa che può strofinare, scaldare, bruciare etc con conseguente lavata di mani della casa madre.
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    Qualche bravo tigrottista che hà confidenza con il meccanico ufficiale triunz può illuminarci sul montare il dispositivo del 1200 sull'800.
    In teoria il costo dovrebbe essere sopportabile utilizzando componenti di "famiglia"

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Iago Visualizza Messaggio
    Scusate l'intrusione nelle 4 frecce,mi salta da un pò l'idea di fare accendere i fari dopo che il motore è partito.
    Secondo voi è possibile?
    Chi ne sà si esprima.

Moto
    Io ho appena chiesto (ed ottenuto) in omaggio dal conce il montaggio del rele' e del pulsante per le quattro frecce; probabilmente (ma non ne era sicuro) riesce ad usare il pulsante come quello delle manopole riscaldate per azionarle....

Ottimo ed economico . . .

TCP Rider L'avatar di arok70
    Moto
    Vfr750 - Suzuki Sv1000s - Tiger XC800Abs
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Io ho appena chiesto (ed ottenuto) in omaggio dal conce il montaggio del rele' e del pulsante per le quattro frecce; probabilmente (ma non ne era sicuro) riesce ad usare il pulsante come quello delle manopole riscaldate per azionarle....

Ottimo ed economico . . .
    ciao saresti cosi' gentile da postare una foto del pulsante sul manubrio.? Grazie

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da arok70 Visualizza Messaggio
    ciao saresti cosi' gentile da postare una foto del pulsante sul manubrio.? Grazie
    Purtroppo per me devo aspettare Pasqua, data prevista di consegna ... appena arriva la posto ..

Moto
    Con colpevolissssssssimo ritardo .... comincio a mettere questa, appena ho tempo e posso fare delle foto decenti posto altro ...

ambarabbàciccicoccò.jpg

Non fate caso al supporto inox (è un porta microfono provvisiorio). L'interruttore stagno è quello in basso a dx.

TCP Rider L'avatar di scimpa
    Moto
    Tiger 800 xc ABS white/graphite
    Io in una circostanza ne ho sentito la necessità. Quando raggiungevo i miei amici triumphisti a l'Aquila per il raduno 800, mi sono dovuto fermare alle 11 di notte su un piazzale della roma l'aquila fuori dal Gran Sasso. Buio pesto! come faccio a segnalare la mia presenza se devo fermarmi per prendere qualcosa dal baule, e quindi devo togliere la chiave per aprire il bauletto?
    Ok, ho fatto un duplicato, però sarebbe importante averle
    V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria

Banda del Buco official member

Virtute Siderum Tenus

Moto
    Dai fuoco a dei copertoni? ...

Scusa ....

Comunque alcuni scherzano sul fatto che manchi questo dispositivo, secondo me è una grave mancanza che (come ho scritto in qualche post fa) non giustifica il risparmio ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •