Sul mio Ifogn le previsioni per il fine settimana stanno migliorando...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Shh nun parlamo de previsioni fino a lunedì.. 22 c.m. così, perscaramanzia..
(che ho iniziato proprio io a postalle le previsioni, non vorrei esse accusato de avella gufata quanno ce sta già Pippo..)
Ultima modifica di kitesvara74; 14/10/2012 alle 22:35
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Alessia mi ha mandato le chiavi del cancello via corriere![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Giovedì monto le gnogomme![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ragazzi.....io e Fabryz avevamo intenzione di noleggiare un furgone in modo da stare più comodi prima e dopo la giornata e per posare anche gli oggetti. Se si vuole aggregare una terza persona per alleggeririre il noleggio..è ben'accetto. Non è sicuro ma dato che si è parlato di box...se non riusciamo a noleggiarlo per via dei costi...potrebbe andare bene il box...ma se invece riuscissimo a noleggiarlo a buon prezzo....ovviamente noi non partecipiamo al box. Per info..il box costa 100 euro e si può prendere lì direttamente in reception. In 10 sarebbe una spesa di 10 euro ed ha le sue comodità.. Intanto per chi volesse prenderlo...se magari potrebbe postare la propria partecipazione...in modo da regolarsi.
Chi vuole il box faccia copia/incolla con la lista...
Lista per l'affitto del box da 100 euro da dividere...
Gnomo
Scynti
Pippopoppi
Fabryz
Monacograu
...
Personalmente credo di stare già a Valle per le 12, potremmo mangiare una sciocchezza insieme...
Ultima modifica di gnomo; 16/10/2012 alle 11:49
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Stè..con il ? per me e Fabryz...se riusciamo a trovare un nolo furgone a buon prezzo... usiamo il mezzo per posare gli oggetti quindi ci esentiamo dal box. Sarebbe troppa alta la spesa furgone+box.
Ma intanto chi è interessato posti il nome così ci si regola.
![]()