Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Ary, ovunque tu vada, vedrai sempre snowboard che scendono (passami il termine) derapando, mentre quelli che curvano "sulle lamine" sono davvero una piccola parte!
Cmq basta fare polemica tra sci/snow...... Sono 2 bellissime discipline entrambe! Se solo fossero più agevoli ed economiche da praticare.....

profonda invidia.............e comunque mi sembra che la tavola sia nel suo ambiente naturale.......neve fresca...
ary devi ammettere che è come dice michele.....chi ha lo snow e scende su pista battuta difficilmente fa delle belle curve ampio raggio ...scendono tutti derapando ....e lo snow non è nato per essere usato cosi....se tu, e qusto non lo discutiamo, scendi lascando la tua bella riga sulla neve...una e una sola.......disegnando un serpente sei uno dei pochi.....dei pochissimi credimi.
Guarde le foto di Uelanino....lo snow è stato concepito per fare quello....surfare su neve fresca....galleggiargi sopra....
Ultima modifica di roberto.to; 17/10/2012 alle 08:45 Motivo: Unione Post Automatica
ary devi ammettere che è come dice michele.....chi ha lo snow e scende su pista battuta difficilmente fa delle belle curve ampio raggio ...scendono tutti derapando ....e lo snow non è nato per essere usato cosi....se tu, e qusto non lo discutiamo, scendi lascando la tua bella riga sulla neve...una e una sola.......disegnando un serpente sei uno dei pochi.....dei pochissimi credimi.
Guarde le foto di Uelanino....lo snow è stato concepito per fare quello....surfare su neve fresca....galleggiargi sopra....[/QUOTE]
Dipende cmq se sai andare bene (e non devi essere un fenomeno) tiri delle belle curve in lamina anche con lo snow evitando di "derapare" ad ogni curva, poi ovvio ci sono anche le bestie che scendono ma credo si equivalgano tra sciatori e snowboarder... cmq sia come dici tu a me lo snow piace in fresca tutta un'altra cosa... solo il rumore della tavola che scende spettacolo! cmq sia ci siamo quasi tra un po' apre la stagione dai!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Ultima modifica di roberto.to; 17/10/2012 alle 09:22
invidia al quadrato
guarda, qui da noi vedo molta gente che si fa le sue discese in modo molto "sciallo" con piena padronanza del mezzo andando in doppia lama, non è nulla di stratosferico e non ci vuole davvero niente per impararlo.
La cosa critica con lo snow è il controllo ad alte velocità, cosa che ho imparato solo l'anno scorso per altro, imparando ad abbassare il baricentro, a inclinare maggiormente la tavola nei cambi lama e farli molto rapidamente. Un po' di allenamento e viene tutto naturale.
poi ovvio, la tavola sulla neve fresca è la morte sua!
la neve fresca è l'habitat naturale non c'è dubbio, ma ci vuole la compagnia giusta e sapere i posti giusti dove andare, ahimè mi manca tutto ciò.
quoto abbestia tutto
eh, sai che quando li vedo scendere provo sempre un po' di invidia? ogni volta che ne vedo uno salire con me in cabinovia mi vien voglia di chiedergli com'è e se mi fa fare un giro
a parte il fatto che con quegli attacchi la stacchi e la metti in 2 secondi (infatti ormai mi son talmente rotto i maroni che ho imparato a salire e scendere dalle seggiovie con la tavola su beccandomi ogni volta le occhiatacce cei controllori), dev'essere una goduria...come la supersportiva in pista
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino