Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 176

Discussione: A chi piace sciare?

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    4 Febbraio 2012, Val Gardena:

Aggiungete vento forte!!!!!! E questa era la temperatura a valle!!!!!!!!!!!!!!
    Ma non abbiamo mollato!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Così facendo non avrai di certo problemi. Però devi riconoscere che il concetto di "LAMA" sembra essere sconosciuto ai più degli snowboarder..
    io sono autodiadatta... e sinceramente il concetto di lama è la prima nozione "automatica" che assimili...se davvero dalle tue parti è un concetto sconosciuto ai più degli snowboarder allora dimmi dove vai a sciare che vado altrove
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    io sono autodiadatta... e sinceramente il concetto di lama è la prima nozione "automatica" che assimili...se davvero dalle tue parti è un concetto sconosciuto ai più degli snowboarder allora dimmi dove vai a sciare che vado altrove
    Ary, ovunque tu vada, vedrai sempre snowboard che scendono (passami il termine) derapando, mentre quelli che curvano "sulle lamine" sono davvero una piccola parte!
    Cmq basta fare polemica tra sci/snow...... Sono 2 bellissime discipline entrambe! Se solo fossero più agevoli ed economiche da praticare.....

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Vado con lo snow dal lontano 1997... quando ancora c'era davvero poca gente con la tavola, prima andavo spessissimo e ovunque (Svizzera, Austria, Francia Canada... e ovviamaente Italia), negli ultime anni per via della famiglia ho ridotto considerevolmente le uscite cmq almeno 6/7 l'anno le faccio....

Qualche foto, amma che posti!

Lake Louise, Canada

image ru

Whistler Blackcomb, Canada

image

upload picture

Heliboard, Courmayeur e Monte Bianco

photo hosting
    Ultima modifica di Uelanino; 17/10/2012 alle 08:42
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    Svizzera, Austria, Francia Canada... e ovviamaente Italia
    Lake Louise, Canada
    Che gitarelle... complimenti!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    Vado con lo snow dal lontano 1997... quando ancora c'era davvero poca gente con la tavola, prima andavo spessissimo e ovunque (Svizzera, Austria, Francia Canada... e ovviamaente Italia), negli ultime anni per via della famiglia ho ridotto considerevolmente le uscite cmq alemno 6 7 l'anno le faccio....

Lake Louise, Canada

image ru

image

upload picture

profonda invidia.............e comunque mi sembra che la tavola sia nel suo ambiente naturale.......neve fresca...

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    ary devi ammettere che è come dice michele.....chi ha lo snow e scende su pista battuta difficilmente fa delle belle curve ampio raggio ...scendono tutti derapando ....e lo snow non è nato per essere usato cosi....se tu, e qusto non lo discutiamo, scendi lascando la tua bella riga sulla neve...una e una sola.......disegnando un serpente sei uno dei pochi.....dei pochissimi credimi.
    Guarde le foto di Uelanino....lo snow è stato concepito per fare quello....surfare su neve fresca....galleggiargi sopra....
    Ultima modifica di roberto.to; 17/10/2012 alle 08:45 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Fatto sempre e solo sci alpino.
    Ma non mi sono mai stati sulle @@ quelli che fanno snowbord sulle piste.
    Basta che rispettino le regole, quantomeno quelle basilari, del tipo non fermarsi in mezzo alla pista dopo una curva o un dosso.
    D'altronde quelli "pericolosi" si trovano anche tra gli sciatori. Avete presente quando prima ho scritto che la Sylvester a Riscone (PlanDeCorones) è da evitare nel pomeriggio? E' una vera nera, sempre molto rovinata al pomeriggio; ma il vero pericolo è costituito da quelli che la fanno ubriachi e a manetta. In diverse piste è così, ma la Sylvester merita senza dubbio il primissimo posto.
    Per caso c'è qualcuno che può confermarlo?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Nuovo TCP Rider L'avatar di stark
    Moto
    thruxton,dragstar classic
    Per sei mesi all'anno tutti i giorni in snowboard dalla pista più lunga d'Europa (ci lavoro)...con tutti i tipi di clima e anche con piste chiuse e non battute... e in tanti anni credo di aver visto più sciatori criminali che snowboarder ma credo sia una polemica inutile!! la sensazione di libertà che si prova è quella che si avvicina di più (secondo me ) alla moto!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da stark Visualizza Messaggio
    Per sei mesi all'anno tutti i giorni in snowboard dalla pista più lunga d'Europa (ci lavoro)...con tutti i tipi di clima e anche con piste chiuse e non battute... e in tanti anni credo di aver visto più sciatori criminali che snowboarder ma credo sia una polemica inutile!! la sensazione di libertà che si prova è quella che si avvicina di più (secondo me ) alla moto!!!!

io non sto dicendo che sono criminali....sto dicendo che secondo me lo snow è piu adatto alla neve fresca(quindi ha piu senso usarlo li) e non alle piste batture, magari pure ghiacciate............

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    ary devi ammettere che è come dice michele.....chi ha lo snow e scende su pista battuta difficilmente fa delle belle curve ampio raggio ...scendono tutti derapando ....e lo snow non è nato per essere usato cosi....se tu, e qusto non lo discutiamo, scendi lascando la tua bella riga sulla neve...una e una sola.......disegnando un serpente sei uno dei pochi.....dei pochissimi credimi.
    Guarde le foto di Uelanino....lo snow è stato concepito per fare quello....surfare su neve fresca....galleggiargi sopra....[/QUOTE]

Dipende cmq se sai andare bene (e non devi essere un fenomeno) tiri delle belle curve in lamina anche con lo snow evitando di "derapare" ad ogni curva, poi ovvio ci sono anche le bestie che scendono ma credo si equivalgano tra sciatori e snowboarder... cmq sia come dici tu a me lo snow piace in fresca tutta un'altra cosa... solo il rumore della tavola che scende spettacolo! cmq sia ci siamo quasi tra un po' apre la stagione dai!
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •