4 Febbraio 2012, Val Gardena:
Aggiungete vento forte!!!!!! E questa era la temperatura a valle!!!!!!!!!!!!!!
Ma non abbiamo mollato!!!!!!
4 Febbraio 2012, Val Gardena:
Aggiungete vento forte!!!!!! E questa era la temperatura a valle!!!!!!!!!!!!!!
Ma non abbiamo mollato!!!!!!
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Ary, ovunque tu vada, vedrai sempre snowboard che scendono (passami il termine) derapando, mentre quelli che curvano "sulle lamine" sono davvero una piccola parte!
Cmq basta fare polemica tra sci/snow...... Sono 2 bellissime discipline entrambe! Se solo fossero più agevoli ed economiche da praticare.....
Vado con lo snow dal lontano 1997... quando ancora c'era davvero poca gente con la tavola, prima andavo spessissimo e ovunque (Svizzera, Austria, Francia Canada... e ovviamaente Italia), negli ultime anni per via della famiglia ho ridotto considerevolmente le uscite cmq almeno 6/7 l'anno le faccio....
Qualche foto, amma che posti!
Lake Louise, Canada
image ru
Whistler Blackcomb, Canada
image
upload picture
Heliboard, Courmayeur e Monte Bianco
photo hosting
Ultima modifica di Uelanino; 17/10/2012 alle 08:42
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

profonda invidia.............e comunque mi sembra che la tavola sia nel suo ambiente naturale.......neve fresca...
ary devi ammettere che è come dice michele.....chi ha lo snow e scende su pista battuta difficilmente fa delle belle curve ampio raggio ...scendono tutti derapando ....e lo snow non è nato per essere usato cosi....se tu, e qusto non lo discutiamo, scendi lascando la tua bella riga sulla neve...una e una sola.......disegnando un serpente sei uno dei pochi.....dei pochissimi credimi.
Guarde le foto di Uelanino....lo snow è stato concepito per fare quello....surfare su neve fresca....galleggiargi sopra....
Ultima modifica di roberto.to; 17/10/2012 alle 08:45 Motivo: Unione Post Automatica

Fatto sempre e solo sci alpino.
Ma non mi sono mai stati sulle @@ quelli che fanno snowbord sulle piste.
Basta che rispettino le regole, quantomeno quelle basilari, del tipo non fermarsi in mezzo alla pista dopo una curva o un dosso.
D'altronde quelli "pericolosi" si trovano anche tra gli sciatori. Avete presente quando prima ho scritto che la Sylvester a Riscone (PlanDeCorones) è da evitare nel pomeriggio? E' una vera nera, sempre molto rovinata al pomeriggio; ma il vero pericolo è costituito da quelli che la fanno ubriachi e a manetta. In diverse piste è così, ma la Sylvester merita senza dubbio il primissimo posto.
Per caso c'è qualcuno che può confermarlo?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Per sei mesi all'anno tutti i giorni in snowboard dalla pista più lunga d'Europa (ci lavoro)...con tutti i tipi di climae anche con piste chiuse e non battute...
e in tanti anni credo di aver visto più sciatori criminali che snowboarder ma credo sia una polemica inutile!!
la sensazione di libertà che si prova è quella che si avvicina di più (secondo me ) alla moto!!!!
![]()
ary devi ammettere che è come dice michele.....chi ha lo snow e scende su pista battuta difficilmente fa delle belle curve ampio raggio ...scendono tutti derapando ....e lo snow non è nato per essere usato cosi....se tu, e qusto non lo discutiamo, scendi lascando la tua bella riga sulla neve...una e una sola.......disegnando un serpente sei uno dei pochi.....dei pochissimi credimi.
Guarde le foto di Uelanino....lo snow è stato concepito per fare quello....surfare su neve fresca....galleggiargi sopra....[/QUOTE]
Dipende cmq se sai andare bene (e non devi essere un fenomeno) tiri delle belle curve in lamina anche con lo snow evitando di "derapare" ad ogni curva, poi ovvio ci sono anche le bestie che scendono ma credo si equivalgano tra sciatori e snowboarder... cmq sia come dici tu a me lo snow piace in fresca tutta un'altra cosa... solo il rumore della tavola che scende spettacolo! cmq sia ci siamo quasi tra un po' apre la stagione dai!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!